Mara Venier fa scappare Barbara D’Urso? Domenica in si allunga: la decisione sul concorrente Domenica Live Foto - Video

Scontro frontale nella prossima stagione televisiva tra Mara Venier e Barbara D’Urso? La Rai ha deciso che Domenica in si allunga di oltre un’ora, come risponderà Mediaset?

Squadra che vince non si cambia. E cresce. Ha ben ragione di essere felice in queste ore Mara Venier dopo la decisione della Rai su Domenica In che si allunga. Dalla prossima stagione, infatti, la trasmissione domenicale della rete ammiraglia non chiuderà intorno alle 17, ma dovrebbe proseguire fino alle 18.40. Zia Mara si scontrerà frontalmente, dunque, con Barbara D’Urso e il suo Domenica Live?

LEGGI ANCHE: — Non è la D’Urso, Barbara D’Urso nomina Mara Venier in diretta e commenta così la notizia: lo stupore degli spettatori 

Domenica In si allunga

Dopo il flop delle sorelle Parodi – ormai archiviato nei peggiori annali di Viale Mazzini – Mara Venier ha saputo riportare al successo che merita una trasmissione storica di Rai 1. La sua Domenica In è stata capace di divertire ed emozionare, conquistando nuove fasce di pubblico.

Nonostante la macchia di Pamela Prati, la conduttrice veneta può dirsi soddisfatta del lavoro svolto e orgogliosa del riconoscimento che le ha riservato Viale Mazzini.

I vertici Rai hanno, infatti, deciso che da settembre non solo la Venier resta alla conduzione del programma domenicale, ma Domenica In si allunga di oltre un’ora: inizierà come sempre intorno alle 14, ma non chiuderà alle 17, bensì alle 18.40.

Scontro con Domenica Live

In questo modo, Mara Venier potrebbe scontrarsi con Barbara D’Urso, a differenza di quest’anno in cui invece le due conduttrici si sono solo sfiorate. Domenica live, infatti, è sempre iniziato intorno alle 17, proprio quando Domenica In finiva.

Nonostante ciò, di settimana in settimana, non sono mancate frecciatine e punzecchiature a distanza tra le conduttrici di Rai 1 e Canale 5. La situazione si è distesa, poi, sul Pamela Prati gate, quando la D’Urso si è schierata con la bionda collega.

Sta di fatto che per ora, Mediaset non ha ancora ufficializzato decisioni in merito a Domenica LiveSe da una parte sembra certa la riconferma di Carmelita, dall’altra non è chiaro se il programma tornerà nella sua collocazione storica – dalle 14 alle 18.45 – o nella versione ridotta sperimentata nell’ultima stagione.

Guarda la photogallery
Barbara D'Urso e Mara Venier
Mara Venier
Mara Venier
Barbara D'Urso e Mara Venier
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!