Mara Venier a Domenica in lancia una frecciatina a Barbara D’Urso sulla sua vita privata e lavorativa? Ecco cosa ha affermato

Foto - Video
Mara Venier a Domenica in lancia una frecciatina a Barbara D'Urso sulla sua vita privata e lavorativa? 'C'è qualcosa che non va', ecco cosa ha affermato la conduttrice di Rai1
loading

Mara Venier senza freni. La conduttrice di Domenica In non perde occasione di sferrare velati attacchi alla sua rivale televisiva e anche ieri ha lanciato una frecciatina contro Barbara D’Urso. Non ha fatto il suo nome, ma a molti telespettatori è parso chiaro il riferimento alla padrona di casa di Domenica Live.

Mara Venier e la frecciatina a Barbara D’Urso

La signora della domenica di Rai 1 stava intervistando Selvaggia Lucarelli, riconfermata in giuria in questa nuova edizione di Ballando con le Stelle. Nella chiacchierata con la sua ospite, Mara Venier ha detto una frase che in molti hanno letto come una bordata a Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE: — Anche Selvaggia Lucarelli a Domenica in fa una battuta velenosa su Barbara D’Urso: ecco cosa dichiara sulla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live

I programmi fanno parte del lavoro di una persona, non sono la vita di una persona, altrimenti c’è qualcosa che non va” ha detto la conduttrice veneta.

In effetti, le parole sembrano calzare a pennello sulla regina degli ascolti in casa Mediaset: Carmelita è super impegnata in Tv e al momento conduce ben 4 programmi.

La D’Urso, infatti, oltre ad essere al timone di Pomeriggio Cinque e Domenica Live – suoi programmi storici – è tornata alla conduzione del GF16 e ha esordito con la nuova trasmissione LIVE-Non è la D’Urso in onda ogni mercoledì sera su Canale 5.

Mara Venier contro Barbara D’Urso: La reazione dei social

Insomma, Mara Venier – che già domenica scorsa aveva fatto un’altra battuta diretta alla sua diretta concorrente – lascia intendere che nella vita privata di Barbara D’Urso qualcosa non funzioni visto che si dedica così tanto al lavoro.

La frecciatina della Venier non è passata inosservata sul web: “Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale” ha notare con sarcasmo qualcuno su Twitter.

Un altro utente fa notare che nell’azienda del Biscione, la D’Urso non sia l’unica stakanovista: “Secondo me sono fischiate le orecchie pure alla De Filippi” twitta infatti ironicamente.

Ma c’è anche chi va off topic e lancia una critica al programma di Mara Venier: “Domenica in è solo un susseguirsi di interviste sulla vita degli altri, non è un programma di intrattenimento come dovrebbe e lei di suo non ci mette nulla”.

 

Guarda la photogallery
Mara Venier e Barbara D'Urso
Mara Venier
Barbara D'Urso
Mara Venier e Barbara D'Urso
+2
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!