Non è la D’Urso, Barbara D’Urso nomina Mara Venier in diretta: lo stupore degli spettatori Foto - Video

Barbara D'Urso nomina Mara Venier in diretta a Non è la D'Urso tra lo stupore di tutti gli spettatori. Si sta parlando del caso di Pamela Prati e delle nozze fantasma, Barbara D'Urso difende la sua collega Mara Venier dichiarando che né lei né la conduttrice di Domenica in erano a conoscenza della falsità delle nozze

Barbara D’Urso torna a occuparsi del matrimonio fantasma di Pamela Prati. Proprio ieri 8 maggio, l’ex soubrette del Bagaglino avrebbe dovuto convolare a nozze col suo Marco Caltagirone, ma l’atteso evento è stato annullato. Carmelita – che segue fin dall’inizio la vicenda – ha dato così ampio spazio al caso, rivelando che potrebbe reagire molto male se si venisse a scoprire che è tutta una truffa. E nell’occasione ha persino difeso Mara Venier, la sua rivale televisiva della domenica, che ha ospitato la Prati nella sua trasmissione.

LEGGI ANCHE: — ‘Solo gli stupidi non cambiano idea’, il post sorprendente per Barbara D’Urso dopo aver citato il suo nome in diretta: pace è fatta

Barbara D’Urso difende Mara Venier

Ieri sera a Live Non è la D’Urso è andato in scena un nuovo capitalo dell’affaire Pamela Prati. Servizi e testimonianze stanno sempre più dimostrando che la showgirl sarda avrebbe potuto inventarsi tutto: non è fidanzata e non sta per sposarsi.

Tutto per farsi pubblicità? Non solo. Secondo Roberto D’Agostino, che su dagospia ha fatto scoppiare la bomba mediatica, Pamela potrebbe averlo fatto per soldi, visto che non sta attraverso un momento facile dal punto di vista economico.

Una presa in giro bella e buona, insomma, di cui sarebbero vittime tutte le persone che le hanno dato voce e spazio. Anche grandi professioniste della tv come Barbara D’Urso e Mara Venier.

E proprio parlando di questo, a sorpresa, è stata la stessa Carmelita a difendere la collega di Rai 1, dicendo che avrà agito in buona fede, senza essere a conoscenza dell’eventuale raggiro, ma fidandosi della Prati così come ha fatto anche lei.

D’Urso – Venier: i commenti sui social

Le dichiarazioni di Barbara D’Urso hanno mandato in tilt i social. Nessuno, probabilmente, si aspettava che la conduttrice napoletana si schierasse al fianco di Mara Venier. Tra le due, infatti, nelle ultime settimane non sono mancate frecciatine e attacchi velati reciproci.

E invece il caso Pamela Prati sembra avere unito le due donne per un obiettivo comune: scoprire la verità. Anche perché, come detto dalla stessa D’Urso: “Né io né Mara potevamo sapere che ci stavano prendendo per il c..o!”.

Di fronte a questo abbraccio virtuale lanciato da Barbara alla Venier, molti telespettatori hanno reagito con stupore e ironia.

Pamela Prati è riuscita a far nominare Mara Venier da Barbara…INCREDIBILE” osserva divertito qualcuno su Twitter.

C’è poi chi è andato oltre, sognando l’inverosimile: “Immaginatevi se fosse tutto falso. Mara e Barbara unite, l’ultima puntata stagionale di Domenica in e Domenica Live, per mandare a ca..re la Prati”.

Guarda la photogallery
Barbara D'Urso
Pamela Prati
Barbara D'Urso e Mara Venier
Barbara D'Urso e Mara Venier
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!