Carlo Cracco torna in tv ma farà il concorrente: ecco il nuovo programma che farà e con quali chef dovrà sfidarsi

Foto
Carlo Cracco dopo l'uscita da Masterchef aveva detto basta tv per dedicarsi al suo ristorante. Ora, però, è pronto a tornare ma come concorrente. Ecco con quali altri chef dovrà sfidarsi
- - Ultimo aggiornamento
loading

Carlo Cracco in tv come concorrente: il nuovo show internazionale

[vip id=”7392″]Carlo Cracco [/vip]aveva detto di volersi allontanare dalla tv per concentrarsi più proficuamente sulla cucina, invece è di nuovo sul piccolo schermo e stavolta non si tratta di Masterchef o Hell’s Kitchen per Sky bensì di un programma internazionale targato Netflix.

In occasione dell’Edinburgh International Television Festival è stato annunciato un nuovo cooking show globale, The final Table, che vedrà Carlo Cracco difendere l’onore dell’Italia e gareggiare contro altri esimi colleghi provenienti da tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: — Chi è più ricco tra Carlo Cracco e Antonino Canavacciuolo? Ecco chi guadagna di più: la classifica vi stupirà

Oltre al nostro rappresentante, prenderanno parte a The final Table i cuochi più stimati e importanti del momento: Enrique Olvera (Messico), Andoni Aduriz (Spagna), Clare Smyth (Regno Unito), Helena Rizzo (Brasile), Vineet Bhatia (India), Grant Achatz (Stati Uniti), Yoshihiro Narisawa (Giappone) e Anne-Sophie Pic (Francia).

Carlo Cracco sbarca su Netflix, parte la sfida con gli chef più grandi del mondo

— Carlo Cracco massacrato sui social per il conto eccessivo: ecco lo scontrino della discordia

Sarà una sfida tra 12 squadre di chef che omaggeranno un paese e una cultura gastronomica diversa ad ogni puntata: l’obiettivo è restare l’unico presente alla final table e aggiudicarsi il titolo di vincitore.

La competizione tra i fornelli creata e prodotta da Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton sarà disponibile sulla piattaforma verosimilmente entro l’autunno e sarà presentato da Andrew Knowlton e James Beard.

Confidiamo nell’eleganza e nella originale creatività di Carlo Cracco e speriamo che l’esperienza accumulata in questi anni davanti alle telecamere lo aiuti a sostenere la pressione della competizione.

pizza
Guarda la photogallery
Carlo Cracco torna in tv ma farà il concorrente: il nuovo programma che farà e con quali chef dovrà sfidarsi
Carlo Cracco
Carlo Cracco
Carlo Cracco