Carlo Cracco nella bufera per il conto eccessivo: ecco quanto costa mangiare nel ristorante milanese dello chef

Foto - Video
Sta girando sui social uno scontrino del bar del noto ristorante di Carlo Cracco considerato eccessivo rispetto a quanto ordinato dai clienti. Ecco quanto costa mangiare nel ristorante dello chef
loading

Carlo Cracco e lo scontrino stellare

Carlo Cracco continua a dividere l’opinione pubblica per i prezzi stellari che propone nel suo nuovo ristorante a un passo dal Duomo di Milano: in questi giorni, per esempio, circola lo scontrino di un conto relativo ad un’ordinazione effettuata al bar annesso al lussuoso locale che sta fomentando gli haters del cuoco stellato e ex giudice di Masterchef.

Secondo voi quanto si potrà mai spendere per tre spremute e due bottiglie di acqua liscia da 0,75? Gli avventori in questione hanno sborsato 41 euro in totale, di cui 14 euro soltanto per l’acqua. Sconvolti, increduli e esterrefatti? In effetti anche noi!

Il popolo del web ha reagito male nel vedere l’esoso conto di Cracco che rimbalzava in rete e sebbene c’è chi ha espresso indignazione per i prezzi considerando, per esempio, che l’acqua è un bene primario, più di qualcuno ha invitato il cliente assetato a non lamentarsi.

— Chi è più ricco tra Carlo Cracco e Antonino Canavacciuolo? Ecco chi guadagna di più: la classifica vi stupirà

https://twitter.com/scorpionalfa72/status/1018518830044327936

Carlo Cracco, quanto costa una colazione al bar del suo ristorante?

D’altronde, nonostante una stella Michelin persa, Carlo Cracco resta uno degli chef più in vista del panorama italiano e europeo ed è giusto secondo alcuni che si distingua dalla massa, senza contare la location esclusiva e l’esperienza offerta dietro la semplice spremuta.

Forse conveniva fare direttamente colazione da Cracco: secondo quanto riportato dall’Huffington Post, per 25 euro al bar del noto chef servono viennoiserie a scelta, pane tostato, già leggermente imburrato, burro e marmellata, spremuta (a scelta tra arancia o pompelmo), caffetteria calda e la tanto discussa bottiglia d’acqua da 75 cl.

Ecco i prezzi del MENÙ COMPLETO  e della DEGUSTAZIONE da Cracco

Sareste disposti a spendere 9 euro per una spremuta o 3 euro per un caffè? La questione è delicata e molto personale e Carlo Cracco non ha bisogno di giustificarsi con nessuno soprattutto se il suo locale è diventato in men che non si dica uno status symbol da sfoggiare su Instagram per fare il pieno di like e suscitare invidia tra i followers.

Polemiche sulla pizza margherita di Cracco
PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS

Guarda la photogallery
Carlo Cracco nella bufera per il conto eccessivo: ecco quanto costa mangiare nel ristorante milanese dello chef
Carlo Cracco
Carlo Cracco
Carlo Cracco
+1
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.