Carlo Cracco ‘copia’ Masterchef vip e lo porta in RAI? Il nuovo programma dello chef su Raidue

Foto
Carlo Cracco è pronto a tornare in tv. Ma il nuovo programma di Raidue assomiglia a Masterchef Vip o al programma di Benedetta Parodi? Ecco i dettagli
- - Ultimo aggiornamento
loading

A Viale Mazzini tutto (o quasi) è pronto per la nuova stagione televisiva. Dopo l’estate, sulle reti della TV pubblica ci attendono diverse sorprese. Come l’arrivo di Carlo Cracco su Rai 2 con un programma tutto suo che si chiamerà Nella mia cucina. Il format della trasmissione prevede la presenza di personaggi famosi tra i fornelli con il celebre chef: non sarà qualcosa di già visto su altre reti?

Carlo Cracco arriva su Rai 2

La rete guidata da Carlo Fraccero –  le cui scelte stanno creando diverse polemiche – è pronta ad accogliere Carlo Cracco che dal 16 settembre sbarca su Rai 2 con il nuovo cooking show, Nella mia cucina.

LEGGI ANCHE: — Chi è più ricco tra Carlo Cracco e Antonino Canavacciuolo? Ecco chi guadagna di più: la classifica vi stupirà

Ad anticipare i contenuti del programma culinario firmato dall’ex giudice di Masterchef era stato qualche settimana fa TVBlog che aveva parlato di un misto tra dating show e game show.

Ora invece sembra trapelare qualche informazione aggiuntiva sul format: il cuoco ospiterà tra i fornelli alcuni personaggi famosi. In particolare, i vip in questione dovrebbero cimentarsi nella preparazione dei piatti di Cracco.

Un programma già visto?

Lanciando un programma ambientato tra i fornelli, si rischia di mandare in onda un prodotto già visto? Il piccolo schermo, infatti, offre già numerose trasmissioni che si occupano di cucina con protagonisti sia la gente comune che personaggi del mondo dello spettacolo.

Da Benedetta Parodi che dà consigli su ricette e preparazioni in compagnia di ospiti noti a Celebrity Masterchef, riuscire a stupire il pubblico con un programma originale appare ardua impresa.

Intanto, sulla nuova esperienza di Carlo Cracco su Rai 2 sembra puntare molto l’azienda: Nella mia cucina dovrebbe essere una striscia quotidiana che andrà in onda dal lunedì al venerdì nel preserale, con eventuali repliche nel pomeriggio prima di Detto Fatto.

Guarda la photogallery
Carlo Cracco 'copia' Masterchef vip e lo porta in RAI?
Carlo Cracco 'copia' Masterchef vip e lo porta in RAI?
Carlo Cracco ‘copia’ Masterchef vip e lo porta in RAI? Il nuovo programma dello chef su Raidue
Carlo Cracco ‘copia’ Masterchef vip e lo porta in RAI? Il nuovo programma dello chef su Raidue
+1