Beautiful, Brooke Logan sostituita da una bambola gonfiabile: ‘Povero Ridge ha baciato un manichino con una parrucca’

Foto
A Beautiful esordisce la bambola gonfiabile che sostituisce Brooke per le scene di baci: la trovata riduce il rischio contagio da Covid-19
- - Ultimo aggiornamento
loading

Anche le soap opera americane corrono ai ripari per limitare il contagio da coronavirus. A Beautiful, ad esempio, hanno fatto la comparsa le bambole gonfiabili che sostituiscono gli attori nelle scene più intime. L’originale espediente si è reso necessario per evitare che i protagonisti delle celebre serie tv si infettino durante le riprese. Ed è così che negli Usa è già andata in onda la puntata di Beautiful in cui Ridge bacia una bambola di gomma invece della vera Brooke.

LEGGI ANCHE: — Solo ora si scopre il segreto della piccola Beth: cosa le è successo. Spoiler dalle registrazioni americane

Beautiful, Brooke Logan sostituita da una bambola gonfiabile

A prima vista, sembra una tipica scena da soap opera in cui due attori stanno per scambiarsi un bacio. In realtà, questo episodio di Beautiful rimarrà nella storia perché è la prima volta che una delle protagoniste, Brooke Logan in questo caso, viene sostituita da una bambola gonfiabile.

L’attrice che interpreta il suo ruolo, Katherine Kelly Lang, infatti, compare sono nelle scene frontali, tenuta debita distanza di sicurezza dal suo compagno di set. Quando Ridge – che ha il volto di Thorsten Kaye – le si avvicina per baciarla, ecco comparire la finta Brooke con tanto di parrucca.

Brooke non ha baciato un manichino ma…

A rivelare il curioso dettaglio è stata la stessa attrice che ha condiviso su Instagram la scena incriminata. “Il povero Thorsten ha dovuto baciare un manichino con una parrucca in testa” ha scritto nella caption Katherine Kelly Lang.

In questa puntata di Beautiful è andata meglio per Brooke che invece ha baciato un uomo in carne e ossa, suo marito Dom. Ma che ci faceva lui sul set.

La produzione della celebre soap opera americana ha pensato anche di utilizzare mogli e mariti dei protagonisti per le scene di intimità. Incassata la disponibilità dei congiunti, basta una parrucca e qualche effetto in post produzione e il gioco è fatto.

Guarda la photogallery
Beautiful, Brooke sostituita da una bambola gonfiabile
Beautiful, la sostituta gommosa di Brooke
Beautiful, Brooke c'è ma non si vede...
Beautiful, Ridge bacia la bambola gonfiabile di Brooke
+3