Quantcast
Il Messaggero

Beautiful, Brooke sostituita da una bambola gonfiabile

Anche le soap opera americane corrono ai ripari per limitare il contagio da coronavirus. A Beautiful, ad esempio, hanno fatto la comparsa le bambole gonfiabili che sostituiscono gli attori nelle scene più intime. L’originale espediente si è reso necessario per evitare che i protagonisti delle celebre serie tv si infettino durante le riprese. Ed è così che negli Usa è già andata in onda la puntata di Beautiful in cui Ridge bacia una bambola di gomma invece della vera Brooke.

LEGGI ANCHE: — Solo ora si scopre il segreto della piccola Beth: cosa le è successo. Spoiler dalle registrazioni americane

Foto: Kikapress

Beautiful, la sostituta gommosa di Brooke

A prima vista, sembra una tipica scena da soap opera in cui due attori stanno per scambiarsi un bacio. In realtà, questo episodio di Beautiful rimarrà nella storia perché è la prima volta che una delle protagoniste, Brooke Logan in questo caso, viene sostituita da una bambola gonfiabile.

Foto: Kikapress

 

Beautiful, Brooke c'è ma non si vede...

L’attrice che interpreta il suo ruolo, Katherine Kelly Lang, infatti, compare sono nelle scene frontali, tenuta debita distanza di sicurezza dal suo compagno di set. Quando Ridge – che ha il volto di Thorsten Kaye – le si avvicina per baciarla, ecco comparire la finta Brooke con tanto di parrucca.

Foto: Kikapress

Beautiful, Ridge bacia la bambola gonfiabile di Brooke

A rivelare il curioso dettaglio è stata la stessa attrice che ha condiviso su Instagram la scena incriminata. “Il povero Thorsten ha dovuto baciare un manichino con una parrucca in testa” ha scritto nella caption Katherine Kelly Lang.

Foto: Kikapress

https://www.instagram.com/p/CDmHVAGjiR_/

 

Beautiful, Brooke bacia il marito vero

In questa puntata di Beautiful è andata meglio per Brooke che invece ha baciato un uomo in carne e ossa, suo marito Dom. Ma che ci faceva lui sul set.

Foto: Kikapress

 

Beautiful, mogli e mariti sul set

La produzione della celebre soap opera americana ha pensato anche di utilizzare mogli e mariti dei protagonisti per le scene di intimità. Incassata la disponibilità dei congiunti, basta una parrucca e qualche effetto in post produzione e il gioco è fatto.

Foto: Kikapress

Solo ora si scopre il segreto della piccola Beth: cosa le è successo. SPOILER

Hope Logan e Liam Spencer si riuniranno con la piccola Beth. La coppia credeva infatti che la bambina fosse morta durante il parto, invece era stata sostituita con il corpo senza vita di un altro neonato.

Beth verrà cresciuta, inconsapevolmente da Steffy e Kelly ma tempo dopo i due genitori riusciranno a scoprire l’inganno ordito da Reese Buckingham e a riabbracciare la loro bambina.

Foto: Shutterstock