“Gonna con le p…”, Antonella Clerici si mostra così dopo le critiche al suo albero di Natale

Foto
Antonella Clerici è stata criticata per aver fatto l’albero di Natale troppo in anticipo, sui social pubblica una foto nella quale indossa una ‘gonna con le palle’… è una risposta alle critiche?
-
loading

Antonella Clerici è sempre più chiacchierata: la conduttrice, senza programma fisso sin dall’ufficializzazione dei palinsesti di questa stagione, tornerà presto al timone di un programma e per farlo ha deciso di sfoggiare sui social network una simpaticissima gonna che sta facendo decisamente parlare di sé…

LEGGI ANCHE — ‘Che paura’, Antonella Clerici lancia un tweet preoccupante: c’entrano dei farmaci

La ‘gonna con le palle’ di Antonella Clerici fa impazzire il web

Andiamo con ordine. Sarà proprio la simpatica ex conduttrice de La prova del cuoco a presentare lo Zecchino d’Oro. Un appuntamento imperdibile che nella sua finale (che andrà in onda in prima serata su Rai Uno il prossimo 7 dicembre) vedrà Antonellina al fianco di Carlo Conti.

Nel frattempo, però, la sua presenza su Instagram è finita nell’occhio del ciclone, specie per il fatto che la Clerici abbia voluto condividere coi suoi fan il suo albero di Natale, finito lo scorso week-end. Un’immagine simpatica, che però ha alzato un polverone di polemiche tra tutti quei follower che ritengono che sia ancora troppo presto per gli addobbi natalizi.

Ecco perché, in una nuova serie di post è direttamente Antonella Clerici a dare quella che sembra una risposta alle critiche, in quanto si mostra con un’ariosissima gonna bianca a pois, battezzata nella caption: Gonna con le palle (di Natale)”.

antonella clerici gonna
fonte: Instagram
fonte: Instagram
fonte: Instagram

I fan apprezzano il look sfoggiato dalla Clerici

Stavolta i fan hanno però apprezzato la scelta, basta dare un’occhiata ai commenti… “Ma è fantastica!!! Solo tu puoi…”, ha scritto un’utente. Oppure: “La gonna è meravigliosa! Ti meriti di tornare in tv, la serata del 7 con te e il grande Carlo Conti la vedrò sicuramente!!”. E ancora: “Sempre solare e positiva la grande Anto”.

In realtà, la gonna in questione fa parte di una serie che Antonella Clerici andrà ad indossare proprio durante le serate dello Zecchino d’Oro, appositamente disegnata per lei da Giada Curti. “Saranno coloratissime e in tema col look dei bambini”, ha precisato la conduttrice in conferenza stampa. A voi come sembra?

fonte: Instagram
fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Il volo, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble, Piero Barone
Guarda la photogallery
Antonella Clerici mostra ai fan la sua ‘gonna con le palle’
Antonella Clerici mostra ai fan la sua ‘gonna con le palle’
Antonella Clerici mostra ai fan la sua ‘gonna con le palle’
Antonella Clerici mostra ai fan la sua ‘gonna con le palle’
+1