Antonella Clerici criticata per l’Albero di Natale, ecco cosa notano gli utenti

Foto
Antonella Clerici finisce nel ciclone delle critiche del web per aver già pubblicato la foto del suo albero di Natale. Ecco cose le hanno rimproverato
-
loading

Da qualche anno a questa parte, in tanti cominciano a prepararsi per gli addobbi natalizi già molto prima della data ‘canonica’ dell’8 dicembre: a far parte di questa schiera è anche Antonella Clerici, che sui social network ha appena rivelato di aver finito il suo albero di Natale, attirandosi addosso tantissimi commenti, incluse le sempre presenti critiche…

LEGGI ANCHE: — Trova una commovente letterina scritta per Babbo Natale di 100 anni fa: cosa c’era scritto

Antonella Clerici posta il suo albero di Natale… troppo presto?

Proprio così… Nella sua magnifica ‘casa nel bosco’ di Arquata Scrivia, dove vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco e Portobello ha deciso di anticipare il clima natalizio già alla fine di novembre

In un video postato su Instagram, Antonella Clerici ha infatti rivelato di aver approfittato della pioggia del week-end per finire il suo albero di Natale: Battuto ogni record! Finito albero di Natale! Evvai che felicita’…. adoro il Natale ed e’ solo inizio… work in progress…”.

antonella clerici albero
fonte: Instagram

Chi prepara gli addobbi in anticipo è più felice?

Insomma, dalle sue parole emerge tanta gioia. Tanto è vero che sembra confermare uno studio pubblicato sul Journal of Environmental Psychology, che dice che, dato che le decorazioni natalizie ci riconducono ai ricordi belli del passato, chi addobba casa in anticipo è più felice di chi lo fa in ritardo.

Ma, anche se la scienza dice questo, tanti follower dell’Antonellina nazionale non sono affatto convinti che sia così, subissando di critiche la conduttrice e i suoi ‘addobbi precoci’.

Le critiche del web per le decorazioni della Clerici

“Bellissimo albero – scrive ad esempio una fan – ma rimango fedele alle tradizioni. Albero e presepe 8 dicembre… perché questa fretta di anticipare i tempi??? Si perde il vero spirito di Natale…”. E altri le fanno eco con Sono d’accordo. Troppo prestoo Antonella, ma non è presto?”.

Non tutti però sono su questa linea e, se un utente precisa che “Per me si fa quando si vuole”, praticamente non si contano i “bello” e “bellissimo” scritti dai vari fan…

antonella clerici albero di natale
fonte: Instagram
fonte: Instagram
fonte: Instagram

E voi come la pensate? Antonella Clerici avrà davvero fatto l’albero di Natale troppo presto? Oppure siete anche voi degli ‘anticipatori’ dello spirito delle feste?

Foto: Kikapress

fantastico castello di babbo natale lunghezza
Guarda la photogallery
Antonella Clerici ha già fatto l’albero di Natale, ma il web la riempie di critiche
Antonella Clerici ha già fatto l’albero di Natale, ma il web la riempie di critiche
Antonella Clerici ha già fatto l’albero di Natale, ma il web la riempie di critiche
Antonella Clerici ha già fatto l’albero di Natale, ma il web la riempie di critiche
+1