Gaffe nella prima puntata di Vieni da me: durante l’intervista ad Anna Safroncik spunta una domanda ‘cattiva’ all’ospite che risponde piccata. Ecco cosa le ha chiesto: cala il gelo in studio

loading

Anna Safroncik è stata ospite nella prima puntata della nuova stagione di Vieni da me, tornato lunedì 9 settembre su Rai 1. Subito dopo il TG1, Caterina Balivo era pronta a ricominciare questa avventura televisiva, accogliendo, tra gli altri, anche la bella attrice. Alla quale, però, è stata fatta una domanda piuttosto pungente, cui Anna ha risposto in maniera piccata.

 Gaffe Vieni da me,  Anna Safroncik infuriata: ‘Cattiveria pura’

Chi ha visto l’intera prima puntata, parla di un inizio un po’ lento. In studio a Vieni da me, al debutto della seconda edizione del programma, non è mancato qualche momento di imbarazzo, come quello piombato in studio durante l’intervista ad Anna Safroncik.

LEGGI ANCHE: — Mentre Anna Safronick parla a Vieni da me compare quella scritta ‘sbagliata’ alle sue spalle: altra gaffe da ‘infarto’

L’attrice di origini ucraine ha parlato della sua carriera e dei progetti futuri con Caterina Balivo, da poco rientrata dalla vacanze. Ma è stata una domanda di Daniele Radini Tedeschi, new entry della trasmissione, a far calare il gelo in studio, provocando la reazione piccata della interlocutrice.

Botta e risposta

Il critico d’arte, ripercorrendo il passato professionale di Anna Safroncik a Vieni da me, a un certo punto ha chiesto: “Tuo padre era un tenore e tua madre una ballerina, dopo Centovetrine non ti hanno diseredato?”.

Più che una domanda, quelle parole avevano tutto il sapore di una provocazione, alla quale la Safroncik ha avuto la prontezza di rispondere senza tentennamenti.

Questa è cattiveria pura. Di cattiverie in questo mondo se ne sentono tante: mi scivolano come sulle oche, in Russia si dice così” ha replicato l’attrice.

Insomma, la presenza di Anna Safroncik a Vieni da me non è certo passata sotto silenzio.