Sara e Marti, la seconda stagione tra nuovi amori e tanta musica Foto - Video

La nostra intervista al cast della seconda stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria, che debutterà su Disney Channel il 21 gennaio.

Sara e Marti, la seconda stagione tra nuovi amori e tanta musica

Dal 21 gennaio, alle 20.30 su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand), tornano le avventure di Sara e Marti – #La Nostra Storia. La seconda stagione della serie Disney che ha come protagoniste le sorelle Sara (Aurora Moroni) e Marti (Chiara del Francia) riserverà ai telespettatori qualche novità.

A partire dalla trama. Le due sorelle, infatti, in questi nuovi episodi si allontaneranno un po’ l’una dall’altra.

Il Ritorno di Mary Poppins e la forza dell’immaginazione 

“La prima stagione finisce con Sara e Marti che sono super sorelle e si vogliono un mondo di bene. – racconta Aurora ai nostri microfoni – Ma in questa nuova stagione si dovranno dividere, perché ognuna seguirà la propria passione e conoscerà nuove persone. Marti avrà una nuova migliore amica, mentre Sara avrà a a che fare con un nuovo ragazzo, un nuovo compagno di scuola”.

“Sono in classi diverse e, anche in casa, dormono in camere separate. – aggiunge Chiara – Si allontanano un pochino. Il loro rapporto si sgretola, però dopo un po’ capiscono che devono assolutamente fare affidamento l’una sull’altra“.

I due nuovi personaggi sono interpretati da Ginevra Francesconi e Ivan Lapadula, che ci raccontano cosa dobbiamo aspettarci dal loro arrivo nel cast.

“L’amicizia tra Marti e Gloria è molto stretta, perché hanno passioni molto simili. – spiega Ginevra, che interpreta la new entry Gloria – Hanno il progetto comune del musical, che crescerà con loro nel corso della seconda stagione. Si trasmettono forza a vicenda”.

“Manuel invece è un ragazzo spagnolo che si trasferisce a Foligno a 12 anni. – conclude Ivan – Conosce Sara e appena la vedo capisce che gli piace tantissimo. Ma tutto il gruppo sarà molto unito, come una famiglia”.

Sara e Marti serie Disney
Guarda la photogallery
Sara e Marti, la seconda stagione al via
Ginevra Francesconi è Gloria
Ivan Lapadula è Manuel
Il rapporto di Sara e Marti

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!