Game of Thrones, Sansa Stark e i “capelli” di Kit Harington Video

In un'intervista rilasciata a InStyle, Sophie Turner aka Sansa Stark di Game Of Thrones, ha raccontato due curiosi retroscena legati alle serie di successo che si appresta alla sua stagione finale. Curiosità che riguardano i suoi capelli e quelli di Kit Harington il Jon Snow della serie

Game of Thrones, Sansa Stark e i “capelli” di Kit Harington

Sophie Turner la Sansa Stark di Game Of Thrones, ha rivelato dei curiosi particolari riguardo la serie che ha conquistato il mondo e che si appresta a dare il suo addio con l’ottava stagione (qui tutte gli aggiornamenti).

In un’intervista rilasciata a In Style, l’attrice ha raccontato che dalla quinta stagione dell’acclamata serie le hanno chiesto di lavarsi i capelli il meno possibile.

“Durante le prime stagioni – ha raccontato la Turner – mi era permesso lavarmi i capelli perché ero una ragazza aristocratica. Verso la quinta hanno iniziato a chiedermi di non lavare più i capelli ed è stato davvero disgustoso.”

Insomma Sophie ha vissuto per quasi due anni con i capelli abbastanza unti, mentre per le ultime stagioni per fortuna le hanno fatto indossare una parrucca. In questo modo l’attrice è tornata alla normalità. Non solo per quanto riguarda l’igiene personale, ma anche per il colore dei capelli. Se Sansa è rossa Sophie in realtà è biondissima.

L’altra chicca riguarda invece i capelli di Kit Harington, ovvero Jon Snow. Pare che l’attore nutrisse una vera ossessione per i suoi boccoli, tanto da sistemarli sempre prima di ogni red carpet. Occasione perfetta per i colleghi di set per prenderlo un po’ in giro.

Sarà per questo che ora Harington sfoggia un look tutto diverso? Capelli corti e baffi questo è il suo nuovo volto… ma ancora una volta per esigenze di copione.

foto@kikapress

Game of Thrones @kikapress

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!