Game of Thrones 8 crossover con Fortnite? Ecco tutti gli indizi Video

Game of Thrones 8 crossover in arrivo con Fortnite? Gli appassionati della celebre Battle Royale credono di aver trovato degli indizi inconfutabili nella nuova stagione del videogame... attenzione alle possibili anticipazioni su GoT 8: il rischio spoiler è sempre in agguato!

Game of Thrones 8: circolano voci sul crossover con Fortnite

11 Gennaio 2019 – Game of Thrones 8 crossover con Fortnite? Sembra fantascienza e invece potrebbe essere realtà! Le due fanbase si stanno confrontando per scoprire se i protagonisti della saga di George R.R. Martin faranno il loro ingresso nella celebre Battle Royale targata Epic Games. E forse fra nuove skins e tante kills in game potrebbero esserci anticipazioni su GoT 8.

Fortnite e Game of Thrones crossover? Alcuni indizi ce lo rivelerebbero (SPOILER ALERT!)

Il sito Dexerto.com ci avverte: circolano teorie su un crossover tra Fortnite e Game of Thrones. Gli indizi sembrano essere apparsi nella mappa di gioco della Stagione 7 di Fortnite, proprio mentre mentre attendiamo la Stagione 8 di GoT.

Ricordiamo che alla fine della Stagione 7 di Game of Thrones abbiamo lasciato Jon Snow e Daenerys Targaryen che stanno per raggiungere il Nord insieme. Ebbene sembra che la mappa sia disseminata di oggetti e grafiche che si riferiscono all’arrivo dei due protagonisti nel Nord di Westeros.

Ad esempio in Fortnite è apparsa la neve, che richiamerebbe il motto degli Stark “Winter is coming”. Un inverno molto buio e tenebroso, che favorirà l’invasione dell’esercito degli Estranei capeggiati dal Re della Notte. Che i non-morti stiano per invadere anche le Battle Royale? Secondo alcune teorie, i mostri cubici della Stagione 6 erano un prototipo dell’esercito proveniente dal Nord oltre la Barriera.

Game of Thrones 8 crossover Fortnite: uova di drago e rischio spoiler altissimo

Ma non finisce qui! A Picco Polare troviamo la sala del trono: il trono in questione sarebbe destinato a un “Re del Ghiaccio”. Questo nome vi dice niente? Inoltre il trono somiglia molto a quello descritto nei libri di GoT, soprattutto per via delle schegge di ghiaccio!

Se tutto questo non vi basta, si aggiungono anche gli strani gusci con scaglie azzurre che si trovano sempre a Picco Polare. Sotto al trono infatti si trovano questi oggetti del tutto simili alle uova di drago di Daenerys! Si schiuderanno? E in quel caso, cosa vedremo uscire da quei gusci? Persino secondo Ninja dall’uovo uscirà un potentissimo drago!

game of thrones 8 spoiler

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!