COMICON 2019, programma di sabato 27: è il giorno di Jerome Flynn

Terzo giorno del Comicon 2019 nel segno de 'Il trono di spade' e 'Gomorra - le serie'. Sono attesi Jerome Flynn, Cristiana dell'Anna e Arturo Muselli.
- - Ultimo aggiornamento
COMICON 2019, programma di sabato 27: è il giorno di Jerome Flynn

Il terzo giorno di COMICON 2019, sabato 27 aprile, sarà all’insegna delle serie tv con Jerome Flynn, star de Il Trono di Spade, e Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli, protagonisti di Gomorra – La serie. Grande attesa per le Premiazioni del Palmarès Ufficiale di COMICON, che saranno assegnati alle eccellenze del fumetto italiano e internazionale con la giuria composta dall’attrice Valentina Lodovini, dalla fumettista Cinzia Ghigliano, dal cantautore Colapesce, dallo scrittore Fabio Genovesi e dal giornalista Alessandro Beretta. Appuntamento da non perdere, il concerto di Immanuel Casto.

LEGGI ANCHE: — COMICON 2019 tutti gli appuntamenti più attesi

COMICON 2019, programma di sabato 27: è il giorno di Jerome Flynn

Auditorium, ore 14:00
Gomorra – La serie: incontro con Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli
[vip id=”295880″]Cristiana Dell’Anna[/vip] e Arturo Muselli, rispettivamente Donna Patrizia ed Enzo “Sangue Blu”,  protagonisti della quarta stagione di Gomorra – La serie, incontrano il pubblico di COMICON.

Auditorium, ore 15:30
Incontro con Jerome Flynn. L’ultima stagione de Il Trono di Spade, con Bronn!
La star de Il Trono di Spade, [vip id=”17098″]Jerome Flynn[/vip], interprete del mercenario Bronn, festeggia la stagione finale della serie tv cult con il pubblico di COMICON.

Main Stage, ore 17:30
Immanuel Casto. Live: L’età del consenso.
Il tour dell’album L’età del consenso di Immanuel Casto fa tappa a COMICON. Personaggio di culto della scena alternativa, Casto ha realizzato tre album, nove giochi da tavolo ed è al lavoro sul suo primo graphic novel come autore

Auditorium, ore 19:30
Premiazioni del Palmarès Ufficiale di COMICON 2019.
La serata della Cerimonia ufficiale di premiazione dei Premi Micheluzzi e dei Premi COMICON, assegnati alle eccellenze del fumetto italiano e internazionale. La Giuria 2019 è composta dalla fumettista Cinzia Ghigliano, dal cantautore Colapesce, dallo scrittore Fabio Genovesi, dal giornalista Alessandro Beretta e dall’attrice Valentina Lodovini.

foto crediti@Ufficio Stampa Comicon

game of thrones 8 spoiler
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!