COMICON 2019, programma di sabato 27: è il giorno di Jerome Flynn

Terzo giorno del Comicon 2019 nel segno de 'Il trono di spade' e 'Gomorra - le serie'. Sono attesi Jerome Flynn, Cristiana dell'Anna e Arturo Muselli.

Il terzo giorno di COMICON 2019, sabato 27 aprile, sarà all’insegna delle serie tv con Jerome Flynn, star de Il Trono di Spade, e Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli, protagonisti di Gomorra – La serie. Grande attesa per le Premiazioni del Palmarès Ufficiale di COMICON, che saranno assegnati alle eccellenze del fumetto italiano e internazionale con la giuria composta dall’attrice Valentina Lodovini, dalla fumettista Cinzia Ghigliano, dal cantautore Colapesce, dallo scrittore Fabio Genovesi e dal giornalista Alessandro Beretta. Appuntamento da non perdere, il concerto di Immanuel Casto.

LEGGI ANCHE: — COMICON 2019 tutti gli appuntamenti più attesi

COMICON 2019, programma di sabato 27: è il giorno di Jerome Flynn

Auditorium, ore 14:00
Gomorra – La serie: incontro con Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli
Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli, rispettivamente Donna Patrizia ed Enzo “Sangue Blu”,  protagonisti della quarta stagione di Gomorra – La serie, incontrano il pubblico di COMICON.

Auditorium, ore 15:30
Incontro con Jerome Flynn. L’ultima stagione de Il Trono di Spade, con Bronn!
La star de Il Trono di Spade, Jerome Flynn, interprete del mercenario Bronn, festeggia la stagione finale della serie tv cult con il pubblico di COMICON.

Main Stage, ore 17:30
Immanuel Casto. Live: L’età del consenso.
Il tour dell’album L’età del consenso di Immanuel Casto fa tappa a COMICON. Personaggio di culto della scena alternativa, Casto ha realizzato tre album, nove giochi da tavolo ed è al lavoro sul suo primo graphic novel come autore

Auditorium, ore 19:30
Premiazioni del Palmarès Ufficiale di COMICON 2019.
La serata della Cerimonia ufficiale di premiazione dei Premi Micheluzzi e dei Premi COMICON, assegnati alle eccellenze del fumetto italiano e internazionale. La Giuria 2019 è composta dalla fumettista Cinzia Ghigliano, dal cantautore Colapesce, dallo scrittore Fabio Genovesi, dal giornalista Alessandro Beretta e dall’attrice Valentina Lodovini.

foto crediti@Ufficio Stampa Comicon

game of thrones 8 spoiler

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!