Parata di vip per la Ducati che inaugura il secondo store ufficiale a Roma

Apre il secondo official store Ducati a Roma e torna negli storici locali che ospitarono il primo storico negozio dedicato alle “Rosse di Borgo Panigale”.

L’Azienda di Borgo Panigale raddoppia la presenza su Roma e torna nei locali storici che ospitarono il primo dealer Ducati della Capitale. All’evento tanti i volti noti dello spettacolo, ma soprattutto la stella della Ducati Andrea Dovizioso e l’AD Claudio Domenicali. Madrina dell’evento Serena Autieri.

LEGGI ANCHE:– Serena Autieri e la passione per la Ducati: ‘la moto è libertà’

Parata di vip per la Ducati che inaugura il secondo store ufficiale a Roma

Ducati raddoppia la presenza nella capitale, aprendo il suo secondo punto vendita a Largo Oreste Giorni 5, all’ombra della Città del Vaticano, negli stessi locali che avevano già ospitato in passato il primo storico negozio dedicato alle “Rosse di Borgo Panigale”.

Ducati Roma

@Ducati Motor Press

Uno spazio di 460 mq interni e 210 mq esterni, destinato a diventare non un semplice store ma un vero e proprio punto di riferimento Ducati a Roma. Nello showroom in cui è presenta tutta la straordinaria gamma Ducati, oltre a tutto l’apparel e agli accessori. Ma nel nuovo store troverete anche l’officina, un’area dedicata alla Land of Joy dove troverete tutto il mondo Scrambler®: dalle moto, agli accessori e all’ abbigliamento.

Ducati Roma

@Ducati Motor Press

“Nel 2019 l’Italia è tornata ad essere il primo mercato per Ducati, e Roma è sempre più strategica e importante per noi. – Ha dichiarato Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati – Affiancare una struttura come questa al Ducati Roma di via del Foro Italico, mantenendo anche in questo caso una gestione diretta da parte dell’Azienda, significa raddoppiare la nostra presenza nella Capitale e garantire un servizio ancora più capillare e funzionale ai nostri appassionati clienti. Siamo molto felici e orgogliosi di questa nuova apertura, uno spazio ampio e di qualità capace di rappresentare al meglio il mondo valoriale di Ducati e di Scrambler®, pronto ad accogliere i numerosi ed appassionati fan del nostro Marchio, che proprio a Roma vanta una community molto forte e attiva.”

foto crediti@Ducati Motor Press

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.