La casa di Mara Venier a Roma, panorama mozzafiato dal terrazzo del lussuoso attico della conduttrice di Domenica In

Foto
'Che invidia!', Mara Venier ha voluto condividere sui social la vista mozzafiato dal terrazzo del suo attico. In pochi minuti è apparsa una lunga lista di commenti sotto il post pubblicato dalla conduttrice di Domenica In
-
loading

Casa di Mara Venier a Roma, la foto che lascia senza parole

Di recente Mara Venier ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra lo spettacolo mozzafiato dei tetti di Roma illuminati dalla luce calda del tramonto che si gode direttamente dal suo terrazzo. La casa della conduttrice di Domenica In si trova in pieno centro, è un attico di 200 mq con box e cantina e, da come si evince sui social, il suo punto di forza è certamente il mega terrazzo da cui si vede il Vittoriano, il Cupolone e un panorama davvero indescrivibile.

Mara Venier

Nella foto la zia Mara confessa di preferire la sua casa a Roma quando per troppi giorni si trova in vacanza e i commenti che leggiamo sotto al video palesano invidia e ammirazione per il “regalino” che si è concessa ad ottobre scorso: mentre qualche utente si autoinvita a casa della Venier, c’è chi invece esalta il panorama di Napoli sminuendo i tetti della capitale.

 

Casa di Mara Venier a Roma, ecco com’è l’attico

In passato la conduttrice di Domenica In ha postato altre foto e video della sua casa a Roma: l’abbiamo vista con lo scopettone di prima mattina intenta a lavare il terrazzo dagli escrementi dei gabbiani, ma anche in soggiorno con i Telegatti in bella vista e tanti ricordi sparsi in giro.

Tornare a Roma grazie alla chiamata di Viale Mazzini – dopo l’allontanamento e la ritrovata visibilità a Mediaset – è stata la mossa più giusta per Mara che oltre a tante soddisfazioni professionali, può permettersi altre soddisfazioni personali che non hanno prezzo… L’attico in centro, invece, un prezzo ce l’ha, ma per la conduttrice a quanto pare non è un problema!

Rita Dalla Chiesa
LEGGI ANCHE: Totti e la casa all’Eur: Verdone dichiara ‘Non ho mai visto nulla di simile’

Guarda la photogallery