Vanessa incontrada, la nuova vita lontano dalla TV: ora vende abiti

Foto
Vanessa Incontrada al momento non è impegnata in progetti televisivi e si dedica al suo negozio di abbigliamento a Follonica: questa settimana però la vedremo (in replica) per ben due giorni consecutivi su Rai1
- - Ultimo aggiornamento
loading

Vanessa Incontrada torna in tv, ma non come i suoi fan si aspetterebbero: come capita a molti colleghi, la bella (e amatissima) attrice e conduttrice spagnola torna a farsi vedere solo in replica.

Sono molti i programmi in replica che ancora affollano i palinsesti (e c’è chi non è proprio d’accordo), complice il lungo periodo di lockdown che ha impedito di registrare nuove fiction e andare in onda con show dal vivo: in questa settimana quindi vedremo ben due volte di seguito Vanessa.

Sabato sera infatti andrà in onda “20 anni che siamo italiani”, grande successo del 2019 che vede alla conduzione Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, mentre domenica sarà la volta di una nuova puntata di “Non dirlo al mio capo”, la fiction Rai con Incontrada e Lino Guanciale.

Vanessa Incontrada nuova vita per ora senza tv

Nelle ultime settimane si era molto parlato dell’improvvisa “scomparsa” di Vanessa Incontrada dalla giuria di Amici Speciali: nel frattempo però l’attrice spagnola, che non ha commentato in alcun modo il cambio di programma, stava lavorando per un ritorno per lei forse ancora più importante.

Vanessa Incontrada gestisce un negozio di abbigliamento, Besitos shop, nel centro di Follonica, dove è anche spesso presente, compatibilmente con i suoi impegni di lavoro: quella di Vanessa per la moda è dunque più che una passione, ma un vero e proprio lavoro (ricordiamo che ha anche disegnato una capsule collection per Elena Mirò).

LEGGI ANCHE: — Che fine hanno fatto le attrici di Piearaccioni, Lorena Forteza e Natalia Estrada? Com’è cambiata la loro vita oggi

In seguito all’emergenza sanitaria, anche il negozio della Incontrada è stato costretto a chiudere e a restare chiuso per quasi due mesi: è comprensibile quindi che la riapertura, avvenuta pochi giorni fa, sia stata molto emozionante.

Mascherina, fascia nei capelli e occhi che sorridono: così Vanessa si è immortalata nel primo selfie in negozio dopo la riapertura, insieme alle sue commesse, tutte con la mascherina rigorosamente personalizzata “Besitos”

Dal profilo social di Vanessa anche un’altra bella notizia per i suoi fan: sabato 30 maggio, insieme a Claudio Bisio, Vanessa condurrà una maratona in streaming di Zelig, in versione Covid edition, che ospiterà una raccolta fondi a sostegno di tutti i lavoratori e le lavoratrici dello spettacolo.

“@claudiobisio_insta_official ed io condurremo lo spettacolo live accompagnati da numerosi colleghi, tra testimonianze, musica e risate”, ha scritto Vanessa e sicuramente tutti i fan della coppia, che ha condotto il programma comico fra il 2004 e il 2010, saranno entusiasti di rivederli insieme!

 

Guarda la photogallery
Vanessa Incontrada torna in tv, ma solo in replica
Un importante rientro per Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada riapre Besitos shop, il suo negozio di abbigliamento
La raipertura di Besitos shop, il negozio di Vanessa Incontrada
+1