‘Si sono dimenticati di me’, Giorgio Manetti che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi l’ex corteggiatore di U&D Foto - Video

Giorgio Manetti è da tempo che non partecipa più al trono over di U&D. Ora l'ex corteggiatore si sfoga e lancia una frecciatina al programma di Maria de Filippi? 'Si sono dimenticati di me', ecco cosa fa oggi George

Dopo Uomini e Donne Giorgio Manetti oggi si reinventa, ma la tv gli manca

Dura la vita per Giorgio Manetti lontano dai riflettori di Uomini e Donne dove per anni è stato soprannominato ‘Il Gabbiano’ e ha messo su con Gemma Galgani una soap opera degna di mandare in pensione ‘Beautiful’.

Il cavaliere 62enne si è reinventato da quando ha abbandonato il people show di Maria De Filippi aprendo una società di organizzazione di eventi e matrimoni: si è detto piuttosto orgoglioso di come stanno procedendo le cose tanto che a marzo volerà a Mosca per presentare una manifestazione sul mondo del wedding.

LEGGI ANCHE: — U&D, la confessione di Maria De Filippi sulla ‘cacciata’ del corteggiatore del trono over dal programma: cosa ha dichiarato la conduttrice furiosa su di lui

Per me è una bella soddisfazione, visto che ormai le televisioni nazionali si sono dimenticate di Giorgio Manetti” ha tuonato dalle pagine del settimanale Nuovo il toscano, che poi ha rincarato la dose: “vorrei fare l’opinionista in qualche programma di respiro nazionale. Sembra che si siano dimenticai di me, però non so per quale motivo”.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti oggi: ‘Se mi chiamassero per fare l’opinionista…’

Giorgio Manetti oggi è felice accanto a Caterina, un suo vecchio amore ritrovato in estate e collabora con una emittente regionale e va in onda il lunedì pomeriggio dove parla di moda, eppure sembra non bastargli.

E infatti al settimanale ha dichiarato ancora:

“Sono stato a Sanremo nei giorni scorsi e molti mi hanno detto: “George, ma dove sei finito?”. Io continuo a dire che sono qui. Se mi chiamassero per fare l’opinionista coglierei l’occasione”.

L’appello è stato lanciato, staremo a vedere se qualcuno lo coglierà!

Uomini e Donne Trono over, u&d corteggiatore cacciato
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
'Si sono dimenticati di me', Giorgio Manetti che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi l'ex corteggiatore di U&D
George si è reinventato
Ma la voglia di fare tv è ancora forte
E lancia un appello
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!