Uomini e Donne Trono over, la rivelazione di Riccardo Guarnieri: il corteggiatore confessa l’accordo con Ida Platano

Foto
E' stata una delle coppie più seguite del trono over e li abbiamo visti anche a Temptation Island. Ora, però, Riccardo Guarnieri svela quell'accordo con Ida Platano ai tempi della loro frequentazione
- - Ultimo aggiornamento
loading

Uomini e Donne Trono over: Riccardo lancia una bomba su Ida

Una nuova ombra si aggira sopra il trono over di Uomini e Donne. Dopo lo scandalo che ha riguardato Claire e Gian Battista, il dating show di [vip id=”7658″]Maria De Filippi[/vip] è diventato teatro di nuove accuse di accordi tra due membri dei parterre: Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

LEGGI ANCHE: — La decisione spiazzante di Maria De Filippi dopo quanto scoperto sulla coppia over di Uomini e Donne

Uomini e Donne Trono over: Riccardo confessa che c’era un accordo tra lui e Ida

La coppia, già famosa per la partecipazione a Temptation Island, ha dato spettacolo nell’ultima puntata del celebre programma Mediaset, soprattutto perché il cavaliere ha lanciato una serie di pesanti imputazioni nei confronti della sua ex.

Riccardo, ha infatti affermato che lui e Ida avrebbero messo a punto una sorta di copione su cosa dire in trasmissione e sugli atteggiamenti da tenere. Un accordo che, se confermato, potrebbe essere l’ennesima bomba sul programma.

Ma non solo, il cavaliere ha rivelato che avrebbe seguito le indicazioni di Ida in nome dell’amore che aveva per lei. Lo stesso motivo per il quale si è poi accollato tutte le colpe di quanto accaduto… Concludendo con un “Dovevi essere riconoscente, ma sei stata falsa e bugiarda”.

Ma per quale motivo fingere? Molto semplice: Ida voleva dare spettacolo per ottenere quanti più follower possibili su Instagram…

Uomini e Donne Trono over: Maria bacchetta Riccardo

Sulla questione ha dovuto ad un certo punto intervenire la padrona di casa. Maria De Filippi ha infatti ripreso più volte l’uomo, chiedendogli di moderare il linguaggio.

Insomma, senza ombra di dubbio si è trattato di un exploit destinato a far parlare tanto. Ma cosa succederà ai due se le accuse di Riccardo dovessero essere confermate? Dovranno abbandonare la trasmissione? Oppure Maria prenderà qualche altro tipo di provvedimenti?

ida platano gianni sperti trono over
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
U&D Trono Over: le accuse di Riccardo a Ida Platano
Dopo la loro rottura, hanno sempre dato spettacolo
In passato i due avrebbero concordato un copione su cosa dire in studio
Le accuse dell'uomo
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!