Totti e la casa all’Eur: Verdone dichiara ‘Non ho mai visto nulla di simile’ Foto - Video

Francesco Totti, Ilary Blasi e i loro due figli Cristian e Chanel– a cui da marzo 2016 si è aggiunta […]

Francesco Totti, Ilary Blasi e i loro due figli Cristian e Chanel– a cui da marzo 2016 si è aggiunta la piccola Isabel – si sono trasferita nella futuristica Eurosky Tower, una casa all’Eur all’interno del grattacielo che svetta vicino al centro commerciale della zona, dal design ultra-moderno.

Inutile dire che Francesco Totti e sua moglie possono permettersi di vivere in appartamenti lussuosi e altamente tecnologici, ma noi comuni mortali possiamo soltanto immaginare quanto sia bella la loro dimora. Chi ci è stato fisicamente, assicura di non aver mai visto qualcosa di simile: parliamo di Carlo Verdone, ospite dell’ultima puntata di Futbol su La7.

mara venier addio domenica in
L’Eurosky Tower è alto 120 metri, diviso in 27 piani, è dotato di computer posizionato alle pareti che permette di programmare l’apertura e la chiusura delle tapparelle, l’intensità delle luci nelle camere, il riscaldamento o l’allarme. All’epoca del trasloco milionario, il settimanale Oggi aveva fatto sapere che il bomber della Roma ha acquistato un attico con 36 stanze, fornito dal nuovo sistema di raccolta differenziata pneumatica, che avviene direttamente ai piani.

Anche Verdone, che potrebbe tranquillamente comprare un appartamento vicino alla casa di Totti, data la grande amicizia e la profonda stima che li lega, è rimasto esterrefatto: “È una casa super – ha riferito a Futbol su La7 – Una casa che non posso neanche descrivere… mai vista una cosa del genere in vita mia. È bellissima. Piscina esterna enorme, campo di calcio, di calcetto, di squash, piscina interna, sala cinematografica con una poltrona tutta per te…”

Per il resto, l’attore – simbolo di Roma come er Pupone – ha ribadito che il capitano è rimasto una persona semplice e umile: “Come atleta è stato ed è grande. Ma mi piace come uomo e come padre, lo vedo dal rapporto con i figli”.

gf 16, barbara d'urso
Guarda la photogallery
+8

Alessandra Zoia

Nata e cresciuta a Roma, mi piace girare per eventi con videocamera alla mano. Passioni in ordine sparso: arte, danza, calcio, comics, games e videogames, cinema, teatro, serie tv, musica. Book addicted. Sono una nerd prestata alla nightlife.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!