Cinecittà, si incatena fuori dagli studios perché escluso dal GF : ‘Non sono un parente di’ Foto - Video

Dopo 10 anni di provini per entrare al Gf, un 28enne della provincia di Roma sbotta e si incatena fuori dagli studios di Cinecittà per protesta: cos’ha fatto Diego

Escluso dal GF, si incatena fuori dagli studios: la protesta di Diego

Ci ha provato per 10 anni ininterrottamente, da quando è diventato maggiorenne ad ora che di anni ne ha 28, ma ancora non è riuscito ad entrare nella casa del Gf: escluso anche stavolta dal reality a cui aspira, Diego Pacioni – un artista poliedrico originario di Campoleone, tra Aprilia e Lanuvio – ha dato il via ad una protesta in piena regola e si è incatenato fuori dagli studios di Cinecittà per gridare tutta la sua rabbia.

A dar conto di quanto è occorso l’8 aprile sono stati i colleghi di Castelli Notizie a cui il giovane ha espresso tutta la sua delusione verso un sistema che definisce marcio:

“Anni di provini ma alla fine prendono sempre persone che sono già famose. Ci vuole meno ipocrisia: dicessero chiaramente che anche questa edizione del Grande Fratello non sarà per i ‘non famosi’, basta prendere in giro e illudere il pubblico”.

LEGGI ANCHE: La figlia di Rutelli al GF: la dura reazione dell’ex sindaco di Roma

Escluso dal GF, si incatena fuori dagli studios: non sono figlio, parente o ex di…

La rabbia di Diego trova sfogo in un cartello che ha tenuto in bella vista per tutta la durata della protesta. Dopo l’ennesimo ‘no’, infatti, ha scritto: “Dopo dieci anni di casting e provini il mio Gf è qua fuori ad un passo da lì, con la sfortuna di non essere figlio, parente o ex di…

Barbara D’Urso riuscirà ad esaudire il sogno dell’aspirante gieffino? Lo inviterà nei suoi salotti oppure dovrà accettare che Diego, puntando il dito contro i concorrenti che sconosciuti non sono, ha ragione?

Gaetano Arena
Guarda la photogallery
Cinecittà, si incatena fuori dagli studios perché escluso dal GF : 'Non sono un parente di'

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.