Tensioni tra Mentana e Giletti? ‘Ho letto che abbiamo litigato’: cosa dichiara il direttore de La 7 in diretta a Giletti

Foto - Video
Mentana dà la linea a Giletti ironizzando sulle tensioni per la diretta sulle Elezioni Regionali in Basilicata: "Ho letto che abbiamo litigato, ma ti sei dimenticato di dirmelo...". Cosa è successo tra il giornalista e il conduttore
loading

Ci sono state davvero delle tensioni tra Massimo Giletti ed Enrico Mentana nei giorni scorsi? Secondo voci ben informate, i due avrebbero discusso per l’organizzazione del palinsesto in occasione delle Elezioni Regionali in Basilicata. Domenica sera però, il direttore del TG di La7 si è collegato con Non è L’Arena, dando vita a un simpatico siparietto.

Massimo Giletti ed Enrico Mentana hanno litigato?

La presunta lite tra Enrico Mentana e Massimo Giletti ha animato i social nei giorni scorsi e diversi giornali si sono occupati della vicenda.

LEGGI ANCHE: — La figuraccia di Massimo Giletti con Fabrizio Corona, tutti hanno notato quel dettaglio sui pantaloni: come è stato beccato

Pare che il direttore, in occasione delle Regionali in Basilicata, volesse far partire la sua ormai nota maratona televisiva intorno alle 23, invece che a mezzanotte come poi è avvenuto, togliendo così quasi due ore alla trasmissione di Giletti.

Ma poco prima dell’inizio di Non è L’ArenaMentana si è collegato con il conduttore per le anticipazioni sul programma, dando vita a un simpatico siparietto, che però non ha chiarito se la discussione ci sia stata o meno.

Il collegamento con Non è l’Arena

“Ho letto che abbiamo litigato, potevi dirmelo” esordisce sorridendo il giornalista non appena il collegamento con lo studio di Non è L’Arena si apre.

Giletti però sembra non aver sentito le parole di Mentana – “Non arriva bene l’audio, siamo lontani” – e rievoca i tempi in cui era ospite nel TG di La7 per parlare della sua trasmissione.

Chissà cosa succederà l’anno prossimo” dice il conduttore. Pronta la risposta del direttore: “Se ce lo dici facciamo una bella anteprima, non solo della puntata, ma anche di quello che succederà l’anno prossimo”. “Sei tu che sai tutto” risponde ancora Giletti con un sorriso sornione.

Insomma, un simpatico botta e risposta: avranno fatto pace o la lite non c’è mai stata?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Massimo Giletti ed Enrico Mentana
Enrico Mentana
Enrico Mentana
Massimo Giletti
+1
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!