Quantcast
Il Messaggero

Massimo Giletti ed Enrico Mentana

Ci sono state davvero delle tensioni tra Massimo Giletti ed Enrico Mentana nei giorni scorsi? Secondo voci ben informate, i due avrebbero discusso per l’organizzazione del palinsesto in occasione delle Elezioni Regionali in Basilicata. Domenica sera però, il direttore del TG di La7 si è collegato con Non è L’Arena, dando vita a un simpatico siparietto.

(foto @kikapress)

Enrico Mentana

La presunta lite tra Enrico Mentana e Massimo Giletti ha animato i social nei giorni scorsi e diversi giornali si sono occupati della vicenda.

Pare che il direttore, in occasione delle Regionali in Basilicata, volesse far partire la sua ormai nota maratona televisiva intorno alle 23, invece che a mezzanotte come poi è avvenuto, togliendo così quasi due ore alla trasmissione di Giletti.

(foto @kikapress)

Enrico Mentana

Ma poco prima dell’inizio di Non è L’ArenaMentana si è collegato con il conduttore per le anticipazioni sul programma, dando vita a un simpatico siparietto, che però non ha chiarito se la discussione ci sia stata o meno.

“Ho letto che abbiamo litigato, potevi dirmelo” esordisce sorridendo il giornalista non appena il collegamento con lo studio di Non è L’Arena si apre.

(foto @kikapress)

Massimo Giletti

Giletti però sembra non aver sentito le parole di Mentana – “Non arriva bene l’audio, siamo lontani” – e rievoca i tempi in cui era ospite nel TG di La7 per parlare della sua trasmissione.

Chissà cosa succederà l’anno prossimo” dice il conduttore. Pronta la risposta del direttore: “Se ce lo dici facciamo una bella anteprima, non solo della puntata, ma anche di quello che succederà l’anno prossimo”. “Sei tu che sai tutto” risponde ancora Giletti con un sorriso sornione.

(foto @kikapress)

Enrico Mentana e Massimo Giletti

Insomma, un simpatico botta e risposta: avranno fatto pace o la lite non c’è mai stata?

(foto @kikapress)