Botta e risposta tra Matteo Salvini e Fabrizio Corona: ‘Mi ha reso muto ma ora…’. E’ scontro sui social Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
La figuraccia di Massimo Giletti

Tutto pronto su La 7 per accogliere Fabrizio Corona che sarà ospite di Massimo Giletti per una intervista esclusiva. Appena uscito dal carcere, l’ex fotografo dei Vip aveva incontrato il giornalista a Milano e già allora si era vociferato di una eventuale, futura collaborazione professionale tra i due. Ora è ufficiale: domenica 17 giugno, Corona sarà ospite a Non è l’Arena e promette fuoco e fiamme.

Massimo e Fabrizio sono amici da tempo e infatti l’ex re dei paparazzi nel ricordare ai suoi follower l’atteso appuntamento tv, ha postato una foto che li ritrae insieme mentre si allenano in palestra.

Agli attenti osservatori però non è sfuggito un dettaglio piuttosto evidente  e imbarazzante. Giletti è seduto a terra a gambe aperte e i pantaloni della sua tuta hanno qualcosa che non va: sono strappati proprio all’altezza delle parti intime.

Il buco nel pantalone no…” scrive ironicamente un utente, mentre un altro fa notare che da quel buco “si vedono le…”.

Massimo, che figuraccia!

Avanti
Botta e risposta tra Matteo Salvini e Fabrizio Corona sui social: l'ex re dei paparazzi prima lancia una frecciatina Matteo Salvini sul suo nuovo incarico di Ministro dell'Interno poi risponde a tono alla battuta di Salvini parlando della sua esperienza in carcere e di quello che ha dovuto subire in questi anni.
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!