‘Ridicoli’, Silvia Provvedi lancia una frecciatina al suo ex Fabrizio Corona? Ecco che fine ha fatto e come si mostra dopo la separazione Foto - Video

'Ridicoli', Silvia Provvedi lancia una frecciatina al suo ex Fabrizio Corona su Instagram? Ecco che fine ha fatto la ragazza dopo la separazione e come si mostra sui social

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, amore al capolinea?

L’estate non è esattamente il momento giusto per fare progetti a lunga scadenza: il caldo, il mare e la voglia di relax fanno abbassare la guardia, così anche le coppie più famose rischiano di distruggere tutto: pare sia successo anche a Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, che dopo alti e bassi, promesse di matrimonio e tanto gossip, si sono definitivamente detti addio.

La performer del duo Le Donatella è stata informata da un utente delle azioni poco carine del fidanzato nei suoi riguardi mentre si trovava in discoteca con una bellissima mora e lei era a Formentera, tuttavia il sentore che le cose non andassero già tra di loro lo avevamo avvertito già un po’ prima.

Il post dell’ex agente dei vip su Nina Moric e il figlio Carlos insieme è stato un campanello d’allarme difficile da ignorare. A ciò si aggiunge il video di un utente che avrebbe inchiodato Corona e sconvolto Silvia Provvedi che si è sfogata nelle stories di Instagram.

— ‘Proviamo a ripartire’, il post inaspettato di Fabrizio Corona per una sua ex. Scoop, ecco chi è la donna con cui ci riprova dopo tanti anni

Si rimpiazza in fretta” commenta la cantante sotto alle foto che lo mostrano vicino alla misteriosa ragazza e al messaggio del follower che l’ha informata:

“Il tuo caro Fabrizio – scrive l’utente alla Provvedi – è stato tutta la serata accanto a lei e non voleva far salire nessun’altra ragazza se non quella la. E stavano molto vicini, si toccavano…

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona addio, la reazione della ragazza

A confermare che tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sia oramai acqua passata ci pensa anche il caro amico di lui Gabriele Parpiglia, ancora attraverso una Ig Story: “Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”.

Ma la giovane cantante non piange sul latte versato e riparte da se stessa, così da Formentera lancia un messaggio all’ex e a tutti coloro che invece vorrebbero vederla a terra e struggersi d’amore: “Pronta ad amarmi sempre di piú…” scrive Silvia sfoggiando un fisico da urlo davanti al mare cristallino.

Pronta ad amarmi sempre di piú…❤️

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

Poco prima del post, invece, si è resa protagonista di un commento piuttosto colorito su Instagram, rivolto con tutta probabilità all’ex: “Ma io dico – si chiede – uno quando fa le stories si riguarda prima di pubblicarle o no… Perché, va bene che ha l’autostima alta, ma essere ridicoli…

Fabrizio Corona libero
Guarda la photogallery
'Ridicoli', Silvia Provvedi lancia una frecciatina al suo ex Fabrizio Corona? Ecco che fine ha fatto e come si mostra dopo la separazione
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Silvia Provvedi
+1