‘Non ne vale la pena’, Gabriele Parpiglia e il post su Fabrizio Corona: cosa ha svelato sul ritorno in carcere Foto - Video

Gabriele Parpiglia e il post su Fabrizio Corona e il possibile ritorno in carcere. Cosa ha dichiarato l'amico giornalista dell'ex re dei paparazzi sul ritorno in galera e sulla vita troppo caotica che conduce Corona.

Gabriele Parpiglia e quelle parole su Fabrizio Corona, cos’ha scritto

A poche ore dalla decisione di rinviare al prossimo 26 novembre la conferma o meno dell’affidamento terapeutico concesso provvisoriamente a Fabrizio Corona lo scorso febbraio, Gabriele Parpiglia ha voluto come sempre dimostrare grande vicinanza all’amico.

Il giornalista, scrittore e autore tv, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto in cui abbraccia l’ex agente dei vip corredata da una lunga riflessione che alterna attimi di nostalgia a stilettate contro i detrattori.

— Gabriele Parpiglia litiga con Fabrizio Corona, il giornalista arrabbiato per quel video su Instagram: ecco cosa mostrava

“Nei giorni scorsi – ha esordito Gabriele Parpiglia – avevo letto già titoloni: #fabriziocorona pronto a tornare in carcere! E LORO pronti a stappare champagne. Ma ahimè posate lo champagne perché come Fabrizio afferma oramai da mesi: la legge non può avere diverse interpretazioni ma l’interpretazione dev’essere una e unica! Quindi Fabrizio non tornerà in galera”.

Fabrizio Corona non torna in carcere per ora, Gabriele Parpiglia reagisce così

I giudici, infatti, si sono presi più tempo per scegliere cosa fare del futuro di Corona che in questo momento sta – citiamo la relazione dal carcere di Bollate – “affrontando un percorso terapeutico molto faticoso” per liberarsi dalla dipendenza psico-fisica delle droghe.

Alla luce di quanto stabilito dal tribunale, Parpiglia ha concluso così il messaggio dedicato a Corona:

“Insomma Fabri: goditi la tua libertà che sia un po’ più #Carlos, un po’ più #silvia anche un po’ più #gianni (il suo autista, protagonista assoluto delle sue IG Stories, ndr) ma soprattutto un po’ meno caotica! Perché non ne vale la pena. Il prezzo per la tua libertà non ha un prezzo”.

Parole sagge, ma l’appello lanciato da Parpiglia sarà ascoltato dall’ex re dei paparazzi?

Corona Lucarelli
Guarda la photogallery
'Non ne vale la pena', Gabriele Parpiglia e il post su Fabrizio Corona: cosa ha svelato sul ritorno in carcere
Gabriele Parpiglia e Fabrizio Corona
Gabriele Parpiglia e Fabrizio Corona
Gabriele Parpiglia su Fabrizio Corona
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!