Fabrizio Corona di nuovo contro Selvaggia Lucarelli: il terribile paragone su Instagram Foto

Sembra non placarsi lo scontro tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli. Dopo le critiche ricevute anche da Maurizio Costanzo, l'ex re dei paparazzi se la prende nuovamente con la nota blogger. Ecco il pesante paragone

Tiene ancora banco nel dibattito sul web e sui giornali la partecipazione di Fabrizio Corona all’ultima puntata di Non è l’Arena. Un atteggiamento, quello dell’ex re dei paparazzi, che non è piaciuto a molti.

Contro l’ospite di Massimo Giletti, anche Maurizio Costanzo che, pur ammettendo di non provare antipatia nei suoi confronti, in una intervista a Leggo ha commentato: “E’ uno sciagurato che andrebbe curato per le sue patologie. Una persona che fa del male. Perché come ci sono persone che fanno opere di bene ci sono altre che invece fanno opere di male”.

Quel bacio appassionato tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona: ecco l’immagine del passato tirata fuori da lui

Ma a scaldare gli animi, c’è soprattutto il botta e risposta via social tra Corona e Selvaggia Lucarelli. Dopo averla pesantemente attaccata nel programma di La 7 perché, a suo dire, la blogger del Fatto Quotidiano avrebbe scritto falsità sul suo conto e dopo la battuta sessista, Fabrizio non si ferma.

Da parte sua, Selvaggia ha replicato così intervistata da Giornalettismo: “Spero che Corona abbia molte prove del fatto che abbia scritto di lui perché rifiutata sessualmente, visto che lo porterò in un luogo a lui familiare: il tribunale”.

Oggi una nuova provocazione al veleno di Corona via Instagram: “È ossessionata da me. Fermatela, altrimenti finisce come nel film Misery non deve morire” ha scritto sul suo profilo, associando la frase a una foto che ritrae la Lucarelli accanto a Kathy Bates, nei panni di Annie Wilkes, protagonista del film tratto dal popolare romanzo di Stephen King, in cui la donna tiene recluso il suo scrittore preferito perché ‘ossessionata’, appunto, dai suoi libri fino a fargli del male fisicamente, arrivando a volerlo uccidere.

Visto l’andazzo, lo scontro è destinato a proseguire?

Guarda la photogallery
Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli
Fabrizio Corona a Non è l'Arena
Maurizio Costanzo
Selvaggia Lucarelli
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!