‘Proviamo a ripartire’, Fabrizio Corona stupisce tutti con questa foto per Nina Moric e suo figlio Carlos

Foto
Svolta nella vita di Nina Moric che ha riabbracciato il figlio Carlos, come dimostra una foto pubblicata da Fabrizio Corona su Instagram: ecco cos’ha scritto l’ex re dei paparazzi e come sta la modella croata dopo le ultime brutte voci su di lei
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fabrizio Corona e Nina Moric, la foto col figlio che fa ben sperare

Ora che [vip id=”7270″]Fabrizio Corona[/vip] è libero può certamente occuparsi come si deve del figlio Carlos, attualmente in affidamento alla nonna dopo una dolorosa battaglia in tribunale con [vip id=”7650″]Nina Moric[/vip].

La modella croata ha più volte in questo periodo professato il suo profondo malessere per non poter crescere il primogenito e non vederlo con più libertà. A maggio scorso, al settimanale Chi, l’ex moglie di Fabrizio Corona aveva lanciato un appello al grido di ‘Ridatemi Carlos’:

Mio figlio non sta bene (…) ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole più soffrire. Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia”.

Recentemente è finita nel mirino degli haters per essersi mostrata irriconoscibile in tv e pericolosamente magra sui social. Per questo forse Fabrizio Corona ha deciso di volere di nuovo Nina Moric nella vita del figlio Carlos e su Instagram ha postato una foto che parla chiaro e fa ben sperare che il ragazzino possa presto tornare a vivere più serenamente.

—- Nina Moric replica così al post di Corona: ecco la risposta che non lascia dubbi

Nella foto vediamo Carlos abbracciato da mamma e nonna, mentre l’ex agente dei vip – fidanzato con Silvia Provvedi – riflette: “La vita ci da’, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male”.

Fabrizio Corona e Nina Moric, pace fatta per il bene di Carlos? Le parole dell’ex agente vip

Poi prosegue:

“Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto”.

Infine, prima di tre eloquenti cuoricini, Fabrizio Corona scrive:

“Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”.

I due ex coniugi devono finalmente aver sotterrato l’ascia di guerra, dimenticato rancori, mancanze e soprasseduto a tutti quegli episodi negativi che li hanno portati al divorzio e a un doloroso braccio di ferro legale le cui conseguenze più gravi sono state vissute in prima persona dal figlio Carlos.

Il lieto fine esiste, speriamo solo che la tregua duri davvero e che l’adolescente non debba più scegliere tra mamma e papà.

Fabrizio Corona libero
Guarda la photogallery
'Proviamo a ripartire', Fabrizio Corona stupisce tutti con questa foto per Nina Moric e suo figlio Carlos
Nina Moric e Carlos
Nina Moric Carlos e Fabrizio Corona
Fabrizio Corona
+2