‘Non toccate’, Principe Harry pazzo di gelosia per Meghan Markle: cosa ha chiesto a chi faceva la foto con loro

Foto
'Non toccate', il Principe Harry sembra davvero ossessionato da Meghan Markle ed è pazzo di gelosia per la sua mogliettina. Ecco cosa è successo durante la foto con i giocatori di baseball
- - Ultimo aggiornamento
loading

Altro che crisi e umiliazioni pubbliche: il Principe Harry sembra essere sempre più innamorato di Meghan Markle e pur di proteggerla non si sottrae a scenate di gelosia. E la recente apparizione pubblica della coppia lo dimostra ampiamente, a dispetto delle malelingue che danno il matrimonio ormai al capolinea.

Durante l’evento spunta la sorella del Principe Harry: è identica a Lady Diana. Ecco cosa vuole dalla famiglia reale 

Il Principe Harry e la gelosia per Meghan

È da settimane che si vocifera di problemi tra Harry e Meghan. Per i più maliziosi, neanche la nascita del piccolo Archieche verrà battezzato tra pochissimi giorni – avrebbe messo pace tra i due. Ma mentre c’è chi insiste nel vedere maretta nel loro rapporto, i fatti sembrano dire tutt’altro.

LEGGI ANCHE: — Il soprannome cattivo dato a Meghan Markle dal Principe Carlo: il nomignolo con cui chiama la nuora

Il Principe Harry non solo appare sempre più affettuoso con sua moglie Meghan ma non nasconde neanche la gelosia per la sua bella mogliettina. Come successo di recente durante la partita di baseball tra i New York Yankees e i Boston Red Sox, a Londra.

Come mostrano alcune foto scattate durante il match, l’intesa di coppia non sembra essere mai stata intaccata. Dopo poco più di un anno di matrimonio e la nascita di un figlio, Harry è ancora molto affettuoso con Meghan.

I due non hanno smesso di tenersi per mano durante l’incontro, scambiandosi sguardi dolci e parole amorevoli, a dispetto di chi sosteneva che lui l’avesse ignorata, umiliandola nuovamente in pubblico.

Foto: Instagram

La foto con i giocatori

Ma c’è di più. A margine dell’evento sportivo, i Duchi di Sussex sono entrati negli spogliatoi per lasciarsi immortalare con i giocatori. Una foto ricordo in cui, in certo qual modo, è stato inserito anche il primogenito della coppia, visto che la neo mamma tiene in mano una divisa formato baby con il nome di suo figlio stampato sopra.

Avvicinatevi, non siate timidi” dice divertito il principe Harry chiamando attorno a sé e a sua moglie la squadra degli Yankees.

Poi Harry cinge Meghan con un braccio, l’aiuta a sedersi e rivolgendosi ai giocatori non nasconde la sua gelosia: “Non toccate, eh!”.

Foto: Instagram

Il video della scena è stato diffuso sui social, dove tanti utenti sono rimasti colpiti dal comportamento del Principe dai capelli rossi verso sua moglie.

Adoro come Harry è così protettivo verso sua moglie” scrive ad esempio una fan della coppia. “Sta proteggendo la persona più preziosa” osserva ancora qualcun altro.

Insomma, altro che crisi di coppia: “Harry e Meghan sono magici”. Parola di follower.

Guarda la photogallery
Principe Harry pazzo di gelosia per Meghan Markle
Principe Harry pazzo di gelosia per Meghan Markle
Principe Harry pazzo di gelosia per Meghan Markle
Principe Harry pazzo di gelosia per Meghan Markle
+2