Meghan Markle ed Harry compiono un altro disastro? Valanga di critiche per l’ultima decisione presa. Riguarda il piccolo Archie

Foto
Dopo la figuraccia sui costi di ristrutturazione della loro casa, Meghan Markle ed il principe Harry si stanno esponendo ad un altro disastro mediatico. Tutta colpa dell'ultima decisione presa dalla coppia in merito al piccolo Archie
-
loading

Non c’è pace per il Principe Harry e Meghan Markle finiti nell’occhio del ciclone a causa dell’ennesimo “disastro mediatico”. Questa volta l’annuncio che ha fatto sollevare più di qualche polemica riguarda l’organizzazione del battesimo di Archie, previsto per questo weekend: sarà privato, vi parteciperanno pochi invitati e le foto dell’evento saranno rilasciate successivamente.

Spunta la figlia segreta di Lady Diana e Carlo: è lei che salirà sul trono al posto di William?

Il nuovo disastro mediatico del Principe Harry e Meghan

L’annuncio è arrivato da Rebecca English, l’esperta di Royal Family del Daily Mail.

Archie Harrison sarà battezzato nella cappella privata della Regina al Castello di Windsor, non nella Cappella di San Giorgio, il prossimo sabato. Ci saranno solo 25 ospiti che parteciperanno alla cerimonia intima della famiglia. Le immagini verranno rilasciate in seguito” ha scritto la giornalista su Twitter.

LEGGI ANCHE: — Il brutto gesto di Meghan Markle nei confronti di Lady Diana: cancellato quel ricordo della mamma del Principe Harry. Assurdo retroscena

La notizia ha sollevato un polverone e una pioggia di critiche è piovuta sui Duchi di Sussex, anche se la decisione di festeggiare in maniera privata il battesimo del bambino non dovrebbe stupire. Il Principe Harry e Meghan hanno già mostrato di tenere molto alla privacy del loro primogenito e, poi, entrambi, con le regole e i protocolli di Palazzo non sono mai andati molto d’accordo.

C’è chi fa notare però, che la diffusione di questa notizia rappresenti un nuovo “disastro mediatico” per la coppia, reduce in questi giorni da un’altra aspra polemica: per ristrutturare il Frogmore Cottage, dove sono andati a vivere dopo il matrimonio, avrebbero speso quasi due milioni e mezzo di sterline!

“Preoccupato per Harry”

Secondo Duncan Larcombe, ex corrispondete reale del The Sun, le pubbliche relazioni di Harry e Meghan, evidentemente, non funzionano e le figuracce collezionate di recente ne sono una prova tangibile.

Sono preoccupato per Harry, merita di essere popolare, così come lo merita anche Meghan” ha detto intervenendo a Good Morning Britain.

Il problema è chi lo consiglia o, se lo consigliano bene, non capisco perché stia ignorando i consigli” ha osservato da parte sua Piers Morgan, conduttore della trasmissione.

Mentre tutti addossano a Meghan Markle la responsabilità di voler rompere le tradizioni di famiglia, c’è anche chi osserva come in l’ex attrice abbia trovato un ottimo alleato nel marito. “Conosciamo Harry, ha sempre infranto le regole, fin da ragazzo” fa notare viscontessa Hinchingbrooke, Julie Montagu.

Ora, gli occhi sono tutti puntati sul battesimo di Archie, sabato prossimo: Harry e Meghan resisteranno a questa ennesima bufera mediatica?

Guarda la photogallery
Meghan e Harry con Archie
Meghan e Harry con Archie
Meghan e Harry
Meghan e Harry
+1