Figuraccia di Meghan Markle: la duchessa viene sgridata da Harry davanti a tutti Foto - Video

Passo falso di Meghan Markle ripreso dalle telecamere: ecco il momento in cui la duchessa di Sussex viene sgridata dal principe Harry

Le regole le stanno strette e anche con le tradizioni ufficiali sembra non riuscire proprio a prendere confidenza. Così, al Trooping the Colour di sabato scorso, Meghan Markle è stata sgridata davanti a tutti da suo marito Harry. La Duchessa, alla sua prima uscita pubblica dopo il parto, è apparsa piuttosto confusa su come comportarsi mentre era affacciata al balcone di Buckingham Palace con il resto della Famiglia Reale.

Meghan Markle sgridata da Harry

Per la moglie del principe Harry, sabato scorso è stata la seconda vola al Trooping the Colour, la cerimonia ufficiale per festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE: — In occasione dell’evento spunta la sorella di Harry: uguale a Lady Diana. Ecco cosa vuole dalla famiglia reale

Come da tradizione, tutta la Royal Family si è affacciata al famoso balcone di Buckingham Palace, dove ha fatto il suo debutto anche il piccolo Louis, terzogenito di William e Kate.

La giornata però per l’ex attrice americana non è andata per il verso giusto: prima le critiche per la sua forma fisica post parto, poi la figuraccia davanti a tutti, tanto che Meghan Markle si è presa una bella sgridata da Harry.

La figuraccia

Ma cosa è accaduto? Sua Maestà e reali congiunti stavano assistendo all’esibizione della Royal Air Force, dopo la quale ci sarebbe stata l’esecuzione dell’inno nazionale.

Un momento particolarmente importante che richiede rispetto e massima attenzione. Probabilmente, la neo mamma ha dimenticato la scaletta della giornata e -come si vede dai video ufficiali –  per ben due volte si è girata verso il consorte, dando le spalle alla folla e alle telecamere.

A questo punto il Duca di Sussex è dovuto intervenire per riportare la moglie sulla strada giusta: Harry l’ha sgridata e con espressione quasi severa le ha ricordate di voltarsi.

Una leggerezza, che le è costata una gran figuraccia davanti a tutti. E non è neanche la prima volta che l’ex protagonista di Suits, impreparata sul protocollo, viene salvata dal marito.

 

Guarda la photogallery
Meghan Markle
La Royal Family
Harry e Meghan
La Royal Family
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!