Ornella Muti oggi, l’attrice senza veli su Instagram: la foto del suo fisico perfetto a 65 anni

Foto
Naike Rivelli mostra una foto della madre su Instagram: ecco come appare oggi Ornella Muti, che conquista i social con lo scatto senza veli
- - Ultimo aggiornamento
loading

Una bellezza che sfida il tempo: è quella di Ornella Muti che oggi, a 65 anni, può permettersi di mostrarsi senza veli sui social, con la fierezza di una teenager. L’attrice è stata ritratta in una posa sensuale dalla figlia Naike Rivelli, che ha offerto ai fan lo straordinario scatto. Il post su Instagram ha fatto incetta di like, stupendo la stessa figlia dell’attrice.

Ornella Muti oggi, bella più che mai

Distesa a pancia in giù sul letto, con i capelli che coprono totalmente il volto poggiato sulle lenzuola e le braccia stese in avanti. E poi la schiena che si inarca verso l’alto, mostrando il fondoschiena coperto da uno stringato perizoma. Sembra un dipinto, la foto di Ornella Muti che oggi sfoggia un fisico ancora perfetto, quello che l’ha resa il sogno proibito di molti uomini.

LEGGI ANCHE: — Ornella Muti ‘scandalosa’: come Naike Rivelli si mostra su Instagram mentre mangia una caramella a forma di…

La foto in bianco e nero, riproposta anche da un’altra angolazione e a colori, è stata scattata da Naike Rivelli che torna a mostrare con orgoglio la madre su Instagram. E si toglie anche qualche sassolino dalle scarpe. La figlia dell’attrice infatti, fa notare ai suoi follower come la foto della mamma abbia avuto più like di quella di un bambino africano denutrito, postato sempre sulla sua pagina. Ciò significa, sostiene Naike, che gli utenti amano ammirare i corpi femminili senza veli, come il suo, che lei – da grande provocatrice – mostra in continuazione sui social, attirandosi critiche e accuse di immoralità.

View this post on Instagram

Spesso vengo criticata per i miei post. Vengono fatti dei giudizi pesanti sulla mia persona, mi vengono fatte morali, mi vengono dati insegnamenti, insulti e commenti di ogni genere. 🙆🏻‍♀️🙄🧐🙈🙄🙄🙄🙄Ora, faccio una domanda a tutti voi che mi sta molto a cuore.. com’è possibile che un culo, anche se davvero spettacolare, e anche se di Ornella Muti @ornellamuti #ornellamuti .. possa ricevere più Like e visualizzazioni di un post di un bimbo che muore di fame.? Forse perché del bimbo non frega molto a nessuno. Mettere un like è inutile.. mentre sul culo, il like è come un Must! Poi sono io quella superficiale… Bisogna dedurre che alla fine dei conti è sempre un pelo di fic.. scusa, un culo scoperto, ciò che piace più di ogni altra cosa. Quella sulla quale vale davvero mettere sempre un bel 👍🏼❣️. Wow! #incredibile! #amazing #assurdo #photo #copyright ©️copyright #foto #naikerivelli

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Un fisico perfetto a 65 anni

Non è la prima volta che Naike Rivelli pubblica scatti osè che ritraggono Ornella Muti oggi. Tempo fa, in polemica con Alfonso Signorini – verso il quale nutre un particolare antipatia – condivise un’altra foto che venne molto apprezzata dal pubblico.

Im quel post, la meravigliosa attrice era in piedi, leggermente di profilo, indossava solo uno slip e copriva il suo generoso decolleté con le mani.

Allora come oggi, i fan sono andati in delirio di fronte a cotanta bellezza e perfezione. A dispetto del tempo che passa.

Guarda la photogallery
Ornella Muti oggi, l'attrice senza veli su Instagram
Ornella Muti oggi, la foto scattata dalla figlia
Ornella Muti oggi, la posa sensuale
Ornella Muti oggi, una foto che sembra un dipinto
+3