Naike Rivelli rifiuta il GF Vip, colpa di Alfonso Signorini?

Foto - Video
Il post di Naike Rivelli non lascia spazio ai dubbi: la bella figlia di Ornella Muti dice no al programma targato Mediaset. Nella decisione c'è di mezzo Alfonso Signorini?
loading

Con l’arrivo dell’estate si comincia a vociferare anche riguardo alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, che come ogni anno comincerà nel mese di settembre. Tra le indiscrezioni riguardanti i primi nomi dei partecipanti del GF Vip c’era quello di Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. A chiudere le porte alla Casa più spiata d’Italia sembra però essere stata lei stessa

LEGGI ANCHE: — Ornella Muti svestita su Instagram: la frecciatina per Alfonso Signorini. Come si mostra la madre di Naike Rivelli a 64 anni

Naike Rivelli si scaglia contro il GF Vip su Instagram

La Rivelli si è mostrata piuttosto critica nei confronti del programma, e soprattutto del suo conduttore. In un video muto postato su Instagram, la si vede fumare in maniera decisamente provocatoria, ma a parlare per lei è la didascalia lasciata sul social network…

Mediaset Grazie ma non Grazie – ha esordito Naike Rivelli facendo riferimento al GF VIP – Come tutti gli anni… SUPER FIERA DI DIRE DI NO AL GRANDE BORDELLO VIP!”.

La Rivelli fa un velenoso riferimento ad Alfonso Signorini

Ma il motivo del suo rifiuto sembra comparire più tardi, quando ha fatto riferimento al fatto che nella prossima edizione non ci sarà Ilary Blasi a dirigere i giochi: “QUEST‘ANNO CONDUCE SIGNORINI! SI SALVI CHI PUÒ!! Meglio morire poveri sotto un ponte che arricchiti nel trash Mediaset!”

Insomma, una nuova polemica quella montata dalla bella attrice, che non ha mai fatto mancare riferimenti più o meno espliciti contro i programmi di Canale 5, in particolare quelli condotti da Barbara D’Urso.

Quello che però cade come un fulmine a ciel sereno è quel commento su Alfonso Signorini, che fa intendere che le colpe della sua mancata partecipazione non sono tutte da ricercare nell’essenza trash del reality show Mediaset…

Ma, secondo voi, Naike Rivelli avrebbe partecipato al GF Vip senza Signorini? Oppure avrebbe trovato un altro motivo per fare polemica a modo suo?

Foto: Kikapress

naike rivelli instagram
Guarda la photogallery
Naike Rivelli rifiuta il Grande Fratello Vip e posta un video contro Alfonso Signorini
Naike Rivelli rifiuta il Grande Fratello Vip e posta un video contro Alfonso Signorini
Naike Rivelli rifiuta il Grande Fratello Vip e posta un video contro Alfonso Signorini
Naike Rivelli rifiuta il Grande Fratello Vip e posta un video contro Alfonso Signorini
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!