Ornella Muti ‘scandalosa’: come Naike Rivelli si mostra su Instagram mentre mangia una caramella a forma di…

Foto
Naike Rivelli è riuscita a coinvolgere anche la mamma Ornella Muti nella sua ultima provocazione, che le vede tutte e due mangiare delle mentine dalla forma particolare... 
- - Ultimo aggiornamento
loading

Naike Rivelli, ormai si sa, ama le provocazioni: per questo i suoi profili social sono seguitissimi, perchè i suoi follower sanno che con lei non c’è mai da annoiarsi

Video e foto osè sono all’ordine del giorno e a volte Naike riesce a coinvolgere anche la mamma, la bellissima Ornella Muti, nei suoi giochi: così è stato anche stavolta e l’ultimo video pubblicato da Naike su Instagram ne è la prova.

NAIKE RIVELLI DA BOLLINO ROSSO: ECCO COSA HA PUBBLICATO

Naike e la mamma Ornella erano dal parrucchiere e hanno trovato il modo di passare il tempo in allegria, mangiando a favore di telecamere alcune mentine a forma di pene: in conclusione Naike ha consigliato a tutti di comprarle perchè “molto saporite”.

I commenti sotto il video -nel quale Naike ha taggato molti profili tra cui quello di Suor Paola e l’agenzia Ansa- si sono ovviamente scatenati, tra chi accusa la Rivelli di essere poco elegante e chi la difende a spada tratta accusando i detrattori di non capire l’ironia.

E nel profilo Instagram di Naike, fra banane e calippo, l’ironia certo non manca: lei stessa incita a non prendersi troppo sul serio e sfrutta la sua popolarità anche a fin di bene, come quando si è ripresa durante una visita ginecologica per invitare le donne a fare il test del papilloma virus o quando ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà al cognato, marito della sorella Carolina Fachinetti, che ha dovuto affrontare una delicata operazione al cervello.

Guarda la photogallery
https://www.instagram.com/p/BYIgekZDKjH/?taken-by=naikerivelli
https://www.instagram.com/p/BYqNrrUjEMB/?taken-by=naikerivelli
https://www.instagram.com/p/BYIakPVjPPK/?taken-by=naikerivelli
https://www.instagram.com/p/BYsinTMjEXr/?taken-by=naikerivelli
+4