‘Omofobo e razzista’, pesanti accuse per il partner di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco: polemiche prima del debutto in tv

Foto
Sarà il nuovo partner di Elisa Isoardi nella nuova edizione de La Prova del Cuoco ma per lui sono già iniziate le polemiche. 'Omofobo e razzista', queste sono le accuse rivolte all'ex rugbista.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Andrea Lo Cicero omofobo e razzista? Le accuse a pochi giorni dall’inizio de La Prova del Cuoco

Non sembra partire sotto il migliore degli auspici La prova del Cuoco di [vip id=”7621″]Elisa Isoardi [/vip]che già pare debba fronteggiare diversi ostacoli.

La bella conduttrice piemontese si ritrova al centro di una furente polemica estiva scatenata dalla curiosità di Michele Anzaldi attraverso un lungo post su Facebook dove prende di mira Andrea Lo Cicero.

Il giornalista, deputato del PD e segretario della commissione di Vigilanza Rai, infatti, ha presentato un’interrogazione al direttore della Rai sulla presenza dell’ex rugbista al fianco di Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE : — Ha detto addio a La Prova del Cuoco: accade tutto a pochi giorni dalla partenza: Elisa Isoardi come farà?

La Prova del Cuoco, si faccia chiarezza su Andrea Lo Cicero: l’appello di Anzaldi

Il Barone non ha avuto grandi esperienze in tv, se non come concorrente di Celebrity Masterchef, volto di Giardini da incubo su Sky e per la partecipazione a Si può fare di Carlo Conti, ma è noto, secondo Anzaldi, per dichiarazioni omofobe e razziste rilasciate in passato.

Così il democratico si chiede:

“Perché la Rai ha assunto per “La prova del cuoco” un esterno come Andrea Lo Cicero, assessore mancato del Movimento 5 stelle e noto per alcune uscite omofobe e razziste? Quanto costerà il suo ingaggio? Nella trasmissione viene rispettato il tetto da 240mila euro? Ho presentato un’interrogazione, la Rai faccia chiarezza con un’operazione trasparenza“.

“Lo Cicero – incalza ancora Anzaldi – non soltanto non risulta avere avuto esperienze televisive di tale rilevanza ma che in passato è assurto agli onori delle cronache per vergognosi scivoloni di carattere omofobo e razzista“.

Staremo a vedere se arriveranno risposte alle tante questioni sollevate dal deputato e se il diretto interessato si scrollerò di dosso le pesanti accuse a suo carico per dare così il via a una brillante carriera sul piccolo schermo.

Matteo Salvini, Elisa Isoardi
Guarda la photogallery
'Omofobo e razzista', pesanti accuse per il partner di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco: polemiche prima del debutto in tv
Isoardi e Salvini
Isoardi e Andrea Lo Cicero
Andrea Lo Cicero
+1