Addio a La Prova del Cuoco, gli chef ‘abbandonano’ Elisa Isoardi: ecco chi non ci sarà

Foto
Elisa Isoardi è pronta per la nuova edizione de La Prova del Cuoco ma dovrà affrontare un ostacolo molto importante: alcuni chef colonne portanti del programma di Rai1 non ci saranno nel cooking-show. Ecco chi non parteciperà alla prossima stagione de La Prova del Cuoco
- - Ultimo aggiornamento
loading

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi abbandonata dagli chef

Parte ufficialmente il 10 settembre la nuova edizione de La Prova del Cuoco targata [vip id=”7621″]Elisa Isoardi[/vip]: dopo l’addio di [vip id=”7281″]Antonella Clerici[/vip], la futura sposa di [vip id=”7614″]Matteo Salvini[/vip] si è impegnata parecchio per rivoluzionare e personalizzare il cooking show condotto per 18 lunghi anni dalla collega.

Una missione difficile per l’ex Miss Cinema quella di non far rimpiangere colei che l’ha preceduta e le ha lasciato lo scettro e la corona del programma di Rai1.

— Antonella Clerici dice la sua su Elisa Isoardi: ecco come definisce la sua collega

All’orizzonte, però, intravediamo minacciose nuvole nere sulla testa di Elisa Isoardi che, a fronte della presenza possente di Andrea Lo Cicero come spalla, conta diverse defezioni. Alcuni chef e volti fondamentali della trasmissione culinaria, infatti, hanno abbandonato la presentatrice e La Prova del Cuoco.

Addii importanti a La Prova del Cuoco, non li vedremo più al fianco di Elisa Isoardi

Innanzitutto la Isoardi non farà affidamento sull’esperienza di Anna Moroni e Alessandra Spisni, ma all’appello mancherà anche Marco Bianchi, lo chef e divulgatore scientifico che con Antonella Clerici era solito preparare ricette leggere, ma gustose e nutrienti.

Addio anche da parte di Roberto Valbuzzi e Daniele Persegani che in cantiere pare abbia un impegno altrettanto rilevanti in tv.

Il cuoco, infatti, ha incuriosito i fan di Facebook pubblicando la foto di un contratto con Endemol e i più informati sostengono sia pronto a traslocare a Detto Fatto di Bianca Guaccero.

Novità in arrivo!!!! State connessi nei prossimi giorni !!!!!

Posted by Daniele Persegani on Monday, August 20, 2018

Staremo a vedere nei prossimi giorni se La Prova del Cuoco sarà orfana di altri chef o se Elisa Isoardi avrà messo fine all’esodo e si sarà circondata di una squadra fedele e affiatata almeno tanto quanto quella che ha seguito Antonellina fino a pochi mesi fa.

Elisa Isoardi Prova del Cuoco antonella clerici
Guarda la photogallery
Addio a La Prova del Cuoco, gli chef 'abbandonano' Elisa Isoardi: ecco chi non ci sarà
Antonella Clerici
Alessandra Spisni e Antonella Clerici
Marco Bianchi
+1