Elisa Isoardi e quel post equivoco sulla politica di Salvini? La rete si scaglia contro la fidanzata del Ministro

Foto
Elisa Isoardi è sempre più presente sui social e spesso pubblica citazioni, poesie o massime per offrire spunti di riflessione ai suoi follower. Questa volta, però, il post su 'aprite i cancelli' è stato visto dalla maggior parte degli utenti come un riferimento chiaro alla politica di Salvini sui porti chiusi alle navi migranti. Era un messaggio indiretto al suo amato fidanzato o il popolo dei social ha frainteso?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Elisa Isoardi e il post dell’indignazione: polemiche contro la conduttrice e Salvini

Infuria la polemica sui social nei confronti di [vip id=”7621″]Elisa Isoardi[/vip] per aver pubblicato un post citando alcuni versi del cantautore Gio Evan che gran parte del popolo del web ha percepito come pieno di riferimenti alla politica del fidanzato[vip id=”7614″] Matteo Salvini[/vip].

— IL POST SHOCK SUI FIGLI DI MATTEO SALVINI, NESSUNO SI ASPETTAVA QUEL BRUTTO MESSAGGIO: BUFERA SU DI LEI

‘Non siate muri… siate un cancello aperto’ leggiamo nel post della conduttrice de La Prova del Cuoco che in men che non si dica è stata bersagliata su Instagram perché la citazione cozza nettamente con la dura condotta adottata dal Ministro dell’Interno sulla questione migranti.

View this post on Instagram

#gioevan

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Da quando il leader della Lega è salito al Governo, ha promosso il sistema australiano chiudendo i porti italiani per evitare l’attracco di navi e barconi carichi di immigrati e sollecitare un intervento collegiale da parte della comunità europea.

LEGGI ANCHE: — Alla fine lui l’ha lasciata, brutta tegola per Elisa Isoardi: cosa farà ora?

Elisa Isoardi attaccata dagli haters: bufera sul post di Instagram

I detrattori della bella piemontese hanno colto l’occasione per darle addosso e suggerire indirettamente al compagno di cambiare strategia. “Non siate muri…aprite il cancello…dillo a Salvini”, questo l’invito più diffuso sul profilo Instagram di Elisa Isoardi, ma leggiamo anche “Il discorso del cancello aperto vale anche per l’accoglienza?

Qualcuno, poi, non rinuncia a un po’ di ironia: “Din don, sono la nave Diciotti, mi apri, GENIO?

Non mancano però applausi e complimenti nei confronti di Salvini che – citiamo – “ci sta’ ridando la nostra Patria, i nostri diritti, la nostra dignità e soprattutto la speranza di un futuro migliore”.

Non sappiamo se l’intento della presentatrice fosse quello di dividere l’opinione pubblica, sollevare un pandemonio sui social o soltanto pubblicare l’estratto di un brano di Evan… Di sicuro Elisa deve stare particolarmente attenta su Instagram poiché tutto quello che fa e dice la futura sposa di Salvini è sotto la lente di ingrandimento.

matteo salvini
foto @Kikapress/Shutterstock.com

Guarda la photogallery
Elisa Isoardi e quel post equivoco sulla politica di Salvini? La rete si scaglia contro la fidanzata del Ministro
Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Matteo Salvini
Migranti lasciati soli
+2