Nadia Toffa assente da oltre 20 giorni dai social: come sta?

Foto - Video
Nadia Toffa ha scritto il suo ultimo post su Instagram il 1 Luglio e su Twitter ha commentato un tweet di Luca Bizzarri in data 3 Luglio ma poi è sparita. Sono tanti i fan preoccupati per lei, come sta ora la conduttrice de Le Iene?
loading

Nonostante la malattia, la conduttrice de Le Iene è sempre stata molto attiva sui social. Ma ora, forse, la sua situazione sta diventando sempre più delicata, al punto che i suoi post sono sempre meno. Per questo motivo, tantissimi fan si chiedono come sta davvero Nadia Toffa e quali sono le sue reali condizioni di salute. Anche perché non si fa viva da ormai 20 giorni…

LEGGI ANCHE: — Dubbi sul profilo Instagram di Nadia Toffa: un utente fa notare un dettaglio alquanto curioso. Cosa ha dichiarato

Come sta Nadia Toffa?

L’ultima apparizione social della Toffa risale al 3 luglio 2019, quando ha postato su Twitter una risposta al suo ex collega de Le Iene, Luca Bizzarri. Dopo questa apparizione fugace, però Nadia è piombata di nuovo in un assordante silenzio social che sta facendo discutere il web.

nadia toffa luca bizzarri

foto: Twitter

In realtà, la conduttrice non è nuova ad assenze piuttosto lunghe dai social network, tanto che non pubblica niente direttamente in bacheca dal 1° luglio, quando si fece vedere insieme alla sua cagnolina Totò in un post nel quale si mostravano unite contro l’afa.

foto: Instagram

Inoltre, tutti ci ricordiamo che in occasione dell’ultima puntata de Le Iene, lei non si è presentata. I suoi colleghi spiegarono che Nadia aveva iniziato una terapia piuttosto forte, che richiedeva riposo. È da quel momento che la Toffa ha diradato sempre più le sue apparizioni sui social, facendo preoccupare molto i suoi fan.

Sapere come sta davvero Nadia Toffa non ci è concesso, ma certamente possiamo immaginare come possa sentirsi una donna piena di vita come lei, costretta a cure forti e debilitanti come quelle antitumorali. Il suo pubblico, mostrando una sincera preoccupazione, continua a dimostrarle un affetto infinito, mostrandosi seriamente preoccupato per le sue condizioni.

foto: Instagram

La 40enne ha sempre affrontato la malattia col sorriso e non si è mai sottratta ai suoi impegni professionali, andando in onda anche quando non era in perfetta forma, nonostante le critiche che qualcuno ha sollevato.

Nel frattempo, però, sono trascorsi 20 giorni e non c’è traccia di altri messaggi della nostra Iena. Tutti chiedono notizie, vogliono rivedere il suo sorriso semplice e contagioso. Come sta Nadia Toffa? Magari appena potrà, ce lo dirà lei stessa…

Foto: Kikapress

nadia toffa social
Guarda la photogallery
Nadia Toffa
Nadia Toffa assente da 20 giorni dai social: come sta?
Nadia Toffa assente da 20 giorni dai social: come sta?
L'appello di don Maurizio
+2
Redazione

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!