Nadia Toffa come sta? L’assenza sui social preoccupa i fan: “Come ti senti? Dacci notizie” Foto - Video

L'assenza di Nadia Toffa nell'ultima puntata de Le Iene ha messo in allarme i fan. La conduttrice televisiva è assente dai social ormai da qualche giorno.

Non si è presentata all’ultima puntata de Le Iene e sono giorni che non scrive sui social: Nadia Toffa come sta? I fan sono in apprensione per le condizioni di salute della conduttrice che sta lottando contro il cancro e che, come detto dai suoi colleghi nella diretta di domenica sera su Italia 1, pare abbia iniziato una cura piuttosto stancante. Motivo per il quale ha preferito non lavorare, anche se era il gran finale di stagione del programma.

Nadia Toffa come sta?

L’assenza sul piccolo schermo è stato il primo campanello d’allarme, ora l’assenza dai social, dove la conduttrice de Le Iene non manca di aggiornare i suoi follower persino quando fa chemioterapia, sta iniziando a preoccupare i fan.

LEGGI ANCHE: — L’ultimo post di Nadia Toffa dopo il silenzio sui social e in tv: ecco cosa ha dichiarato sul suo stato di salute

L’ultimo post pubblicato su Instagram risale a una settimana fa e ora tutti si chiedono come sta Nadia Toffa: le sue condizioni sono peggiorate?

La 39enne ha sempre affrontato la malattia col sorriso e non si è mai sottratta ai suoi impegni professionali, andando in onda anche quando non era in perfetta forma, nonostante le critiche che qualcuno ha sollevato.

I fan preoccupati

Proprio quella sua tenacia nell’affrontare la malattia, ha dato forza e speranza al pubblico che la ama e la segue e che ora si chiede come sta Nadia Toffa.

Probabilmente, le cure che sta affrontando richiedono molto riposo e la conduttrice non è nelle condizioni di poter utilizzare i social. Ma questo suo lungo silenzio non piace ai fan che continuano a chiedere sue notizie, scritto sotto l’ultimo post che ha raccolto oltre 2500 commenti.

Tutti chiedono notizie, vogliono rivedere il suo sorriso semplice e contagioso. Come sta Nadia Toffa? Magari appena potrà, ce lo dirà lei stessa. Forza, guerriera!

Guarda la photogallery
Nadia Toffa
Nadia Toffa
Nadia Toffa
Nadia Toffa
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!