Le Iene, Nadia Toffa preoccupa i fan della trasmissione: ‘si stringe il cuore’. Cosa è successo nell’ultima puntata Foto - Video

Durante l'ultima puntata de Le Iene sono tanti i commenti sulla conduzione di Nadia Toffa. La conduttrice ormai sono anni che lotta contro il tumore e lei nonostante tutto continua a lavorare. Gli spettatori, però, hanno notato un'euforia eccessiva nella conduttrice tanto da portarla ad urlare eccessivamente e a sembrare quasi fuori luogo in alcune occasioni. In molti si sono preoccupati del suo stato di salute e del fatto che non stacchi mai dal suo lavoro per riposarsi

Le Iene: Nadia Toffa preoccupa i fan per le sue condizioni

L’ultima puntata de Le Iene ha messo in luce ancora una volta la conduzione di Nadia Toffa, che da anni continua a lavorare in tv pur lottando contro il tumore. Qualcosa però non ha convinto i telespettatori, che hanno notato alcuni dettagli piuttosto insoliti nel comportamento della conduttrice, preoccupandosi ancora una volta per il suo stato di salute.

LEGGI ANCHE: — Alessia Marcuzzi e il pesante gesto per Le Iene: ci sarà rimasta male Nadia Toffa in onda su Italia 1?

Il tono della voce di Nadia Toffa mette in allarme i telespettatori

Innanzitutto a fare scalpore è stato il tono di voce della Toffa, insolitamente acuto e che spesso è sfociato in vere e proprie urla.

Ma, a parte il volume estremamente alto, a far discutere è anche lo stesso stile di conduzione. Nadia è apparsa spesso un po’ spaesata, talvolta addirittura estranea rispetto a quanto stesse avvenendo in trasmissione.

Atteggiamenti che, ovviamente, molti utenti hanno trovato estremamente fastidiosi ma che probabilmente sottendono un qualche disagio da parte sua.

Quali sono le vere condizioni di salute di Nadia Toffa?

Sono in tanti infatti quelli che sui social network si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, che appaiono decisamente precarie, al punto da minarne le indubbie qualità di conduttrice

Molti telespettatori hanno infatti avanzato l’ipotesi che la Toffa non stia bene e che da questo derivino i suoi insoliti atteggiamenti. Probabilmente, la voglia di rimanere al timone del suo programma è molto forte, al punto da farle sfidare le sue condizioni di salute pur di esserci.

Si spera solo che Nadia possa tornare al massimo il prima possibile, in una lotta che la vede impegnata in prima persona e che, nonostante tutto, non le impedisce di fare quello che ama di più al mondo…

foto: Kikapress

nadia toffa mamma
Guarda la photogallery
Nadia Toffa preoccupa i fan per le sue condizioni di salute
Come sta Nadia Toffa
Come sta Nadia Toffa?
Come sta Nadia Toffa?
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!