Nadia Toffa e la battaglia contro il cancro: ‘Sono gonfia… Non vedo il bicchiere mezzo pieno’ Foto - Video

Nadia Toffa continua la battaglia contro il cancro e nell'ultimo post la Iena ha svelato il momento drammatico che sta vivendo tanto da farle dire che il bicchiere non è mezzo pieno. Ecco come sta la conduttrice e quali sono le sue condizioni di salute

Nadia Toffa è considerata ormai una delle icone della lotta contro il cancro. Ma anche la conduttrice televisiva, famosa per i suoi messaggi di positività lanciati in favore di chi come lei combatte la malattia, talvolta si lascia prendere dallo sconforto, come è successo ultimamente.

LEGGI ANCHE: — Nadia Toffa, su Instagram dubbi e sospetti: “Inquietante quella foto”. Il dettaglio che fa preoccupare i fan della conduttrice tv

Se tra mille polemiche il suo libro Fiorire d’inverno sta andando a gonfie vele al punto da essere già pronto ad uscire in una nuova edizione, tra un post e l’altro la Iena si è aperta ai propri fan in maniera molto intima, facendo trasparire le difficoltà che la sua condizione comporta.

Nadia Toffa e la battaglia contro il cancro: ecco come sta la conduttrice

Il bicchiere non è mezzo pieno – ha rivelato in alcuni dei suoi ultimi messaggi postati su Instagram – Continuo le cure. Infatti sono gonfia come una luna piena.

Parole che forse contrastano con la sua immagine sorridente che – pur tra mille difficoltà – ha sempre fatto capolino in tv e sui social network. Ma che vengono supportate anche da alcune frasi speranzose, rivolte soprattutto a chi, come lei, sta combattendo il cancro.

Nadia Toffa e la battaglia contro il cancro: la speranza è sempre protagonista dei suoi post

Forza – dice ad un altro utente – io non mollo. Anche se posso perdere combatto mettendo tutta me stessa” e “anche io non è detto che vinca, ma l’importante non è vincere ma mettercela tutta”. Il riferimento è sicuramente al cancro riemerso lo scorso marzo dopo che sembrava essere stato sconfitto, come ha raccontato da Silvia Toffanin a Verissimo.

Inarrestabile, però, Nadia continua a postare quotidianamente, augurando a tutti coloro che la seguono un “buon tutto cominciando da oggi. Ché ogni giorno è speciale. Non fatevi influenzare negativamente da niente e da nessuno”.

Guarda la photogallery
Nadia Toffa e la battaglia contro il cancro
Nadia Toffa si è lasciata andare ad alcune confidenze ai suoi fan
Sta però continuando le terapie
La conduttrice manda ancora messaggi di speranza
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!