La moglie di Michael Schumacher acquista una nuova casa: ecco perché si ‘allontana’ dal pilota

Foto
Michael Schumacher continua a stare male e la moglie Corinna decide di acquistare una villa super lussuosa nell'isola tanto amata dal pilota. Ecco il motivo della decisione
- - Ultimo aggiornamento
loading

La moglie di Michael Schumacher e la casa a Maiorca, il gesto di Corinna

Grosse novità arrivano dalla moglie di [vip id=”7405″]Michael Schumacher[/vip], Corinna, che dal 29 dicembre 2013 è rimasta al capezzale del campione di Formula 1 e si è presa cura di lui portando da sola sulle spalle la responsabilità anche di crescere due figli e tenere lontani i giornalisti dal marito.

Man mano che i tempi passano, si fanno sempre più radi gli aggiornamenti forniti dal portavoce dell’ex pilota della Ferrari, mentre sulle carriere dei due figli Mick e Gina Maria – sempre seguiti dai fotografi – si sa qualcosa in più.

— > Ecco quanto pesa il povero Schumacher ora: come si è ridotto dopo l’incidente

Stupisce non poco l’ultima decisione della moglie di Michael Schumacher che ha fatto immediatamente il giro del mondo: la donna, infatti, ha acquistato una villa da 30milioni di euro a Maiorca, dove lei e Michael hanno tanti amici.

La moglie di Michael Schumacher prende una decisione: vuole allontanarsi dal pilota?

È stato il quotidiano tedesco Bild a dar notizia dell’avvenuta compravendita di Villa Yasmin, circondata da parchi immensi e con due piscine nell’isola che spesso ha ospitato i coniugi Schumacher. La villa sorge su un terreno di 15mila mq, pare necessiti di alcuni lavori di ristrutturazione ed era stata comprata nel 2005 dal presidente del Real Madrid Florentino Perez che con la morte della moglie avvenuta 7 anni dopo, ha optato per venderla.

Lo scopo del regalino da 30milioni di euro è trascorrere le vacanze in Spagna con parenti e amici pur mantenendo in Svizzera – e più precisamente a Gland – la residenza: là infatti Michael può godere di tutte le attrezzature più all’avanguardia per proseguire la riabilitazione e continuare a fare piccolissimi progressi.

Di certo la moglie di Michael Schumacher non vuole voltare pagina allontanandosi dal marito e volando a Maiorca ma immaginiamo che questi anni non siano stati affatto facili per lei: la 49enne non ha intenzione di mettere in secondo piano il benessere dei figli né rinunciare a qualche piccolo momento di relax.

Sergio Marchionne
Guarda la photogallery
La moglie di Michael Schumacher acquista una nuova casa: ecco perchè si 'allontana' dal pilota
MIchael Schumacher
MIchael Schumacher con la moglie
Jenna e Corinna Schumacher
+2