Lite tra Meghan Markle e il principe Harry per colpa di un vestito? Quell’abito non era abbastanza tradizionale

Foto
Il principe Harry si è trovato costretto a dire no a Meghan Markle: bocciato l'abito scelto dalla neo sposa per il viaggio reale in Australia. Ecco le nuove regole che Meghan dovrà seguire nel ruolo di Duchessa
- - Ultimo aggiornamento
loading

Meghan Markle e il Principe Harry ai ferri corti? Il rumor che scotta

A poco più di due mesi dal royal wedding tra [vip id=”191089″]Meghan Markle [/vip]e il [vip id=”7549″]Principe Harry[/vip], la coppia – che si è concessa una brevissima luna di miele – si sta dando da fare per preparare l’importante tour australiano in rappresentanza di Sua Maestà la Regina Elisabetta, che avrà luogo in autunno.

Il Daily Mail ha svelato una indiscrezione sui neo-sposini in relazione al lungo e impegnativo viaggio che dovranno affrontare sottolineando come tra i Duchi del Sussex sia sorto il primo vero attrito da quando sono marito e moglie.

Pare infatti che Harry abbia assolutamente vietato a Meghan di portare in valigia un tuxedo firmato Stella McCartney – stilista che adora e che ha scelto per il giorno del suo matrimonio – perché sarebbe poco tradizionale.

— Meghan Markle e il dettaglio ‘inquietante’ sulla sua testa: ecco cosa è stato notato

Dunque non è una questione di prezzo ma di stile e rigore… Ricordiamo che il Principe Carlo ha il dovere di sostenere le spese delle due nuore e per la Markle si vocifera abbia speso già un milione di euro dal momento in cui è ufficialmente entrata nella royal family.

Immaginiamo che Harry abbia detto no al tailleur perché non piace alla nonna, la quale – lo sappiamo bene – ha un codice comportamentale piuttosto ferreo da far rispettare.

Meghan Markle e il Principe Harry: le regole da seguire

Tra le regole che Meghan è tenuta a seguire alla lettera (e che [vip id=”7237″]Kate Middleton[/vip], a parte un paio di scivoloni, ha sempre ossequiato), annoveriamo per l’appunto il dovere di vestire sempre in modo sobrio, possibilmente con gonne o abiti che non superino il ginocchio.

royal family
Via i canali social privati e no a selfie e autografi con i fan, se non in rarissime occasioni, e ancora assolutamente vietato lavorare in tv o sostenere altri progetti al di fuori di quelli schedulati a Kensington.

Il galateo, poi, le impone di non mangiare aglio o cipolla, ma soprattutto crostacei per evitare intossicazioni alimentari; inoltre è sempre tenuta a viaggiare portando in valigia un abito nero da indossare qualora si verificasse una tragedia in famiglia.

Suddetta regola è nata quando la Regina Elisabetta è stata raggiunta dalla morte del padre in Kenya e dovette farsi recapitare un vestito appropriato prima di scendere dall’aereo.

Inoltre Meghan Markle e il Principe Harry devono sempre camminare dietro Kate, William e i loro tre figli, oltre che distanti da Carlo e Camilla, e Filippo e la Regina per rispettare la linea di successione. Infine banditi baci in pubblico o effusioni di sorta: anche camminare mano nella mano sarebbe estremamente vietato.

meghan markle @instagram
PICTURES PROVDER_@KIKAPRESS/SHUTTERSTOCK.COM

Guarda la photogallery
Lite tra Meghan Markle e il principe Harry per colpa di un vestito? Quell'abito non era abbastanza tradizionale
Harry e Meghan
Harry e Meghan
Harry e Meghan
+4