Meghan Markle e le scarpe troppo grandi: per la duchessa è ormai una abitudine. Ecco il perchè Foto - Video

Il look di Meghan Markle ha attirato l'attenzione di fotografi, esperti di moda e fashion blogger. C'è però chi ha notato qualcosa di strano nelle scarpe indossate dalla Duchessa del Sussex, ecco di cosa si tratta

Meghan Markle e le scarpe troppo grandi, occhi puntati sulla sua strana abitudine

Il Daily Mail ha sbirciato nel guardaroba da 1 milione di euro di Meghan Markle per analizzare i look della neo-sposa del Principe Harry, diventata in men che non si dica un’icona di stile mondiale.

— Meghan Markle mai vista così prima, la foto lascia a bocca aperta: un cambiamento radicale

Non è sfuggito agli occhi attenti di esperti di moda e fan che la duchessa del Sussex è solita indossare scarpe troppo grandi, così nelle ultime ore è sorto il dubbio sul motivo che si nasconde dietro questa stranezza.

Vi diciamo subito che Meghan Markle non ha l’alluce valgo, né vuole far indispettire la Regina Elisabetta: si tratta per lo più di un trucchetto del mestiere per chi come lei è costretta a indossare a lungo scarpe con i tacchi.

–> Meghan Markle e quella collezione assurda: ne possiede più di 2mila. Ecco cosa colleziona la futura principessa

Meghan Markle e le scarpe troppo grandi, ecco perché lo fa

Meghan Markle indossa scarpe di uno o anche due numeri più grandi del suo per un motivo piuttosto condivisibile, che di ‘reale’ ha ben poco: la sua abitudine è un ottimo deterrente contro le vesciche.

Questo è quanto ha appurato l’esperta di moda Harriet Davey che al The Sun ha spiegato:

“Le celebrità spesso scelgono di indossare scarpe di un numero, o addirittura due, più grandi del necessario, quando sono a un evento o sul tappeto rosso. Ed è per un motivo che tutti possiamo capire, per evitare le vesciche. Non c’è niente di peggio delle scarpe scomode, quando le celebrità come Meghan indossano i tacchi per un lungo periodo di tempo, i loro piedi possono gonfiarsi. Il gonfiore può causare vesciche”.

“Un trucco del mestiere – ha fatto ancora sapere la stylist – è quello di riempire la punta con tessuto o cotone, questo può essere tolto una volta che i piedi hanno bisogno di un po’ più di spazio nelle scarpe”.

Svelato questo escamotage, non resta che capire come fa Meghan Markle ad avere dei capelli così brillanti o una pelle sempre compatta pur utilizzando un velo di trucco…

ALLUCE VALGO COME MICHELLE HUNZIKER? ECCO I RIMEDI E GLI ESERCIZI PER CURARLO

Guarda la photogallery
Meghan Markle e le scarpe troppo grandi: per la duchessa è ormai una abitudine. Ecco il perché
Meghan Markle e le scarpe troppo grandi
Meghan Markle e le scarpe troppo grandi
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.