Strano silenzio di Meghan e Harry su Instagram: la coppia assente sui social per la gelosia della moglie del Principe? Foto - Video

Strano silenzio di Meghan Markle e Harry su Instagram. La coppia ormai è assente da giorni dai social: ci saranno i primi problemi di gelosia nella coppia?

I fan dei Duchi di Sussex sono preoccupati: perché Harry e Meghan non pubblicano aggiornamenti su Instagram? Il loro profilo ufficiale è fermo da giorni, da quando la coppia ha condiviso un video in occasione del loro primo anniversario di matrimonio. Questo silenzio ha a che fare con problemi interni alla coppia?

Harry e Meghan in silenzio su Instagram

Harry e Meghan sono particolarmente attivi su Instagram. La coppia ha deciso di usare il proprio account non solo per condividere momenti di vita privata ed eventi ufficiali, ma anche per sensibilizzare su tematiche sociali.

LEGGI ANCHE: — Quelle foto non mentono: ecco come è stato beccato il Principe d’Inghilterra proprio con quella donna: atteggiamenti troppo intimi. Scandalo a corte per queste foto?

Ma negli ultimi giorni, i Duchi di Sussex sono assenti dai social: l’ultimo post risale a quattro giorni fa. I neo genitori hanno infatti condiviso un video che celebra il loro primo anniversario di matrimonio. Prima ancora, era stata la stessa Meghan a pubblicare un tenero scatto con il piccolo Archie in occasione della sua prima Festa della Mamma.

Ora però, a differenza dell’account di Kate e William che negli ultimi giorni è particolarmente attivo, SussexRoyal è muto: che ci sia maretta nella coppia?

Tutto per colpa della gelosia?

Come sempre, quando si tratta di commentare stranezze e comportamenti della Royal Family, non mancano le voci più maliziose: Harry e Meghan sono assenti da Instagram perché hanno litigato?

Conoscendo il caratterino della Duchessa, non è improbabile, ad esempio, che non abbia proprio gradito quelle foto del marito accanto a un’altra donna al matrimonio di Lady Gabriella Windsor, mentre lei era rimasta a casa col bambino.

All’evento, infatti, il Principe Harry è stato immortalato al fianco della bella Sophie Winkleman, nota attrice britannica, moglie di Lord Frederick Windsor, figlio del Principe Michael di Kent.

Che sia bastato questo a far scoppiare scintille tra Harry e Meghan tanto da indurli a ignorare i fan su Instagram?

(Foto: Kikapress)

Guarda la photogallery
Meghan e Harry
Harry e Meghan
La foto di Meghan per la Festa della Mamma
Il matrimonio di Lady Gabriella Windsor
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!