Meghan Markle festeggia la festa della mamma mentre Kate Middleton resta in silenzio: il mancato post per la moglie di William Foto - Video

Meghan Markle festeggia la festa della mamma con un post molto dolce su Instagram mentre Kate Middleton resta in silenzio: quel mancato post per la moglie di William

È una Meghan Markle orgogliosa del suo piccolo Archie, quella che ha scritto sui social per celebrare la sua prima festa della mamma. La dolce moglie del principe Harry ha condiviso una meravigliosa fotografia del royal baby, che diffonde tenerezza al primo sguardo.

IN OCCASIONE DEL LIETO EVENTO SPUNTA LA SORELLA DI HARRY: ECCO COSA VUOLE DA SUO FRATELLO… DA NON CREDERE

Se Meghan non ha esitato a condividere una foto con tutto il suo pubblico, fa invece discutere il fatto che Kate Middleton non abbia festeggiato questo giorno speciale…

LEGGI ANCHE: — La Regina Elisabetta reagisce male a Meghan Markle: il Principe Harry costretto a bloccarla. Cosa non potrà più fare la moglie di Harry

Il meraviglioso post di Meghan Markle per la festa della mamma

Andiamo con ordine. Diventata mamma da una sola settimana, la Duchessa di Sussex ha voluto condividere su Instagram questo momento magico per tutte le mamme del mondo, condividendo una dolcissima immagine dei piedini del piccolo Archie, tenuti dolcemente tra le sue mani.

Oggi – esordisce il post della Marklecon ammirazione a tutte le mamme – passate, presenti, che saranno madri e quelle che non ci sono più ma che saranno per sempre ricordate. Onoriamo e celebriamo ciascuna di voi”.

Un messaggio meraviglioso, arricchito da una citazione della poetessa Nayyirah Waheed: “Mia madre è stata la mia prima nazione; il primo posto nel quale abbia mai vissuto”.

Una celebrazione particolarmente sentita, quella di Meghan Markle, che però non è stata imitata allo stesso modo da Kate Middleton. La moglie del principe William, infatti, non ha postato alcun messaggio sui canali social ufficiali di Kensington Palace, stupendo non poco il pubblico…

Ecco perché Kate Middleton non ha festeggiato la festa della mamma

La ragione, in realtà, è molto semplice. Il 12 maggio 2019 è stata la festa della mamma in numerosi paesi: Stati Uniti, Italia, Germania, Paesi Bassi, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Kenya, Giappone…

A questo lungo elenco manca tuttavia il Regno Unito, dove il mother’s day di quest’anno si è già festeggiato lo scorso 31 marzo. Essendo Kate Middleton inglese, dunque, la data di ieri non ha avuto alcun significato particolare per lei, mentre per la statunitense Meghan Markle è stato un giorno da festeggiare…

foto: Kikapress

michelle hunziker festa della mamma
Guarda la photogallery
Meghan Markle festeggia la festa della mamma, ma Kate Middleton resta in silenzio
Meghan Markle ha festeggiato la sua prima festa della mamma
Kate Middleton è rimasta in silenzio
Ecco perché Kate Middleton non ha festeggiato la festa della mamma
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!