Il principe Harry senza Meghan: l’apparizione a sorpresa alle nozze di Lady Gabriella Windsor insieme all’attrice Sophie Winkleman Foto - Video

Il Duca di Sussex ha lasciato Meghan Markle e il figlio Archie a casa per partecipare al matrimonio di Lady Gabriella Windsor e Thomas Kingston. Ma chi è Sophie Winkleman?

Terzo royal wedding per la famiglia reale inglese nel giro di un anno. A giurarsi amore eterno al castello di Windsor sono stati Lady Gabriella Windsor e Thomas Kingston. All’evento ha partecipato anche il Principe Harry che è arrivato sul posto al fianco di Sophie Winkleman, lasciando a casa la neo mamma Meghan e il piccolo Archie. Ma chi è la donna apparsa con il figlio di Carlo e Diana?

SPUNTA LA SORELLA DI HARRY, E’ IDENTICA  A LADY DIANA: ECCO COSA VUOLE DALLA FAMIGLIA REALE

Principe Harry e Sophie Winkleman

A circa un anno dalle sue nozze, il Principe Harry torna al castello di Windsor dove lui e Meghan Markle sono diventati marito e moglie. Ora, a scambiarsi le fedi nuziali in questa suggestiva location, sono stati la nipote della Regina Elisabetta, Lady Gabriella Windsor e Thomas Kingston, ex fidanzato di Pippa Middleton.

LEGGI ANCHE: — Il Principe d’Inghilterra beccato proprio con lei in atteggiamenti intimi: ecco come è stato fotografato. Scandalo a corte per queste foto?

Meghan, diventata mamma da pochi giorni del piccolo Archie, ha preferito restare a casa, così Harry al matrimonio si è presentato da solo. Ma arrivato al castello, al suo fianco è apparsa una donna, che ha destato la curiosità dell’opinione pubblica, Sophie Winkleman.

Chi è Sophie Winkleman

Dopo averla vista accanto al Principe Harry, molti si sono chiesti chi sia Sophie Winkleman. La donna ha 38 anni ed è un’attrice inglese divenuta famosa per aver recitato ne Le cronache di Narnia e nella fortunata serie tv Peep Show.

La donna è stata invitata al matrimonio perché moglie di Lord Frederick Windsor, figlio del Principe Michael di Kent. Proprio a seguito di questa unione, Sophie ha ottenuto l’appellativo Lady Frederick Windsor, anche se pare non lo usi spesso.

Assenti al royal wedding, Kate e William che erano impegnati con la finale della Fa Cup di calcio. Erano, invece presenti, Elisabetta e il Principe Filippo, Sarah Ferguson e la figlia Beatrice, e la stessa Pippa Middleton con suo marito James Matthews. E, appunto, il Principe Harry con la bella Sophie Winkleman.

(foto: Kikapress)

Guarda la photogallery
Harry e Sophie Winkleman
Lady Gabriella Windsor e Thomas Kingston
Harry e Meghan con Archie
Harry e Sophie Winkleman
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!