Fabrizio Frizzi, ‘in Rai non lo volevano più’: la rivelazione di Massimo Giletti sull’amato conduttore de L’Eredità

Foto
'Ci sono situazioni che la gente dimentica, ma io no': Massimo Giletti torna a parlare di Fabrizio Frizzi e del difficile momento attraversato dall'amato conduttore de L'Eredità per colpa dei rifiuti ricevuti in Rai
- - Ultimo aggiornamento
loading

Massimo Giletti ricorda Fabrizio Frizzi: il retroscena sulla Rai

È ancora molto vivo il ricordo di [vip id=”7463″]Fabrizio Frizzi [/vip]in [vip id=”7548″]Massimo Giletti[/vip], d’altronde lo è in tutti noi, così come forte è la sofferenza legata alla sua prematura scomparsa avvenuta oramai 4 mesi fa.

Intervistato da In Famiglia, il conduttore di Non è l’Arena ha affrontato l’argomento ed è tornato con la mente a quando incontrava il collega in Rai.

“Io e Fabrizio siamo cresciuti insieme – ha ricordato Massimo Giletti – per me è stato difficile superare il lutto. Lui era una persona per bene, ma questo non è bastato”.

— Rita dalla Chiesa furiosa con il conduttore tv, la verità su quanto affermato prima della sua morte: cosa ha scritto

“Sia io che lui, abbiamo vissuto dei momenti difficili in Rai – ha aggiunto a In Famiglia – Ricordo la sua sofferenza quando la Rai non lo voleva più. Ad oggi, sono molte le persone che dimenticano quanto accaduto in passato, ma io non dimentico nulla”.

Massimo Giletti a La7, l’idillio continua

A proposito di Viale Mazzini, sappiamo bene come siano andate a finire le cose tra i piani alti e Giletti, tuttavia il giornalista torinese ha ammesso: “Nonostante tutto amo la Rai, tanto che rimane il mio primo amore“.

Importanti allo stesso tempo restano le parole spese per la sua attuale rete, La7, dove si trova più che bene e ha raggiunto ottimi risultati auditel chiudendo alla grande con lo speciale su Fabrizio Corona, la cui intervista ha scosso per diversi giorni l’opinione pubblica.

“Ho messo da parte la sofferenza per ciò che mi stava accadendo – ha ammesso ricordando gli ultimi tempi in Rai – ed ho scelto un’altra storia pur di continuare a fare il mio lavoro. Su La7 mi sento libero“.

Marco Liorni
Guarda la photogallery
Fabrizio Frizzi, 'in Rai non lo volevano più': la rivelazione di Massimo Giletti sull'amato conduttore de L'Eredità
Massimo Giletti
Massimo Giletti ricorda Fabrizio Frizzi
Massimo Giletti
+1