Massimiliano Allegri va a vivere con Ambra Angiolini e la figlia Valentina sparisce dai social Foto - Video

Massimiliano Allegri sembra fare sul serio con Ambra Angiolini tanto che i due starebbero convivendo a casa dell'attrice. Ma se l'allenatore e Ambra sembrano andare d'amore e d'accordo, la figlia di Allegri sembra aver avuto qualche piccola discussione con suo padre che sembra l'abbia costretta a chiudere il suo account Instagram.

Procede a gonfie vele la relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. L’ex allenatore della Juventus e l’attrice sono da poco rientrati da una vacanza insieme e pare che abbiano deciso di convivere. La coppia vivrà a Brescia, nella casa di lei, che pare sia stata adeguatamente ristrutturata per ospitare il nuovo inquilino. Nel frattempo è mistero su Valentina Allegri: perché la figlia del ct è sparita dai social?

LEGGI ANCHE: — ‘Una follia’, la reazione di Francesco Renga alla love story dell’ex compagna Ambra Angiolini: cosa ha dichiarato

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini vivono insieme

Su di loro se ne sono dette tante, anche che si fossero sposati in gran segreto. Ma mentre i giornali e il web parlano della loro relazione, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini continuano a viversi la meravigliosa storia d’amore che li lega da tempo.

Questa estate i due si sono concessi una vacanza in Sud Africa, dove si sono rilassati, ritagliandosi un meritato spazio di privacy e relax. E al rientro, alcune cose sono cambiate. A cominciare dal nuovo indirizzo di Max che ora coinciderebbe con quello di Ambra.

Secondo quanto riporta Chi, la coppia avrebbe deciso di fare un passo in avanti nel loro rapporto, provando a vivere insieme. Il nido d’amore dei due piccioncini? La casa di Brescia di Ambra.

Perché Valentina Allegri è sparita dai social?

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato anche un’altra notizia: Valentina Allegri è sparita dai social. Pare che sia stato papà Max in persona a imporre alla figlia di abbandonare il web e la sua seguitissima pagina Instagram.

Non sappiamo se la circostanza abbia a che fare con la fine della relazione tra Valentina e Max Barone de Il Volo o con l’evoluzione del rapporto tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, sta di fatto che Valentina su Instagram non c’è più.

Che la decisione sia frutto di un’accesa discussione tra padre e figlia? Il mistero per ora resta, mentre in rete qualcuno già sente la mancanza della ragazza, che aveva oltre un milione di follower.

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!