Mark Caltagirone e la foto rubata a Gianni Sperti: l’account del fidanzato fantasma di Pamela Prati è gestito da Eliana Michelazzo? Foto - Video

Mark Caltagirone esiste o non esiste? L'account Instagram del fidanzato fantasma di Pamela Prati da chi è gestito? Spuntano dettagli misteriosi nelle stories di Caltagirone tra cui una foto rubata a Gianni Sperti.

Il fidanzato di Pamela Prati, Mark Caltagirone, non esiste. Dopo la confessione di Eliana Michelazzo, ormai sembra chiaro che il presunto futuro marito della showgirl sia stata una invenzione. Di chi, al momento non è dato ancora sapere. Eppure su Instagram è spuntato un account del sedicente imprenditore romano, che continua a pubblicare foto, video e a commentare i post di personaggi famosi. Ma se l’uomo non esiste, da chi è gestito il profilo social?

Eliana Michelazzo: il fidanzato di Pamela Prati,  Mark Caltagirone, non esiste

Mercoledì sera a Live Non è la D’Urso andrà in onda una intervista esclusiva a Eliana Michelazzo, amica e manager di Pamela Prati, che farà scioccanti rivelazioni su Mark Caltagirone: il fidanzato fantasma dell’ex soubrette del Bagaglino non è mai esistito e lei stessa sarebbe vittima di un sistema che crea rapporti sentimentali virtuali.

LEGGI ANCHE: — Pamela Prati si è tatuata il nome di Mark Caltagirone sul costato: il video che lascia senza parole

Eppure lei e Pamela avevano giurato il contrario sia a Verissimo e che dalla stessa D’Urso, mercoledì scorso.

Per sfuggire alla pressione mediatica, la donna aveva chiesto di poter entrare nella Casa del Grande Fratello – sì, fa ridere già così – ma per fortuna i vertici Mediaset sono intervenuti per bloccare la sua eventuale partecipazione al reality.

Perché, se come ipotizzato dal giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, autore di una interessante sul caso, nel comportamento di Pamela Prati e le sue manager si ipotizzassero una serie di reati, non sarebbe certo Cinecittà il luogo migliore in cui rifugiarsi.

Il mistero dell’account Instagram

Intanto, negli ultimi giorni, su Instagram è apparso un nuovo account riferibile a tale Marck (e non Mark) Caltagirone, sedicente fidanzato di Pamela Prati. Testate online di gossip e trasmissione televisive si sono occupati della faccenda, soprattutto dopo che su questa pagina, l’uomo annunciava la fine della loro storia d’amore.

Fin da subito, però, è apparso che fosse un fake, tra l’altro di un personaggio praticamente inesistente: un vero paradosso.

Tra le foto pubblicate nelle Stories, infatti, ne è spuntata una di Gianni Sperti in cui però non veniva mostrato il volto. L’opinionista di Uomini e Donne si è visto costretto a intervenire sui social per dissociarsi dalla vicenda.

Non solo: a un certo punto, sempre nelle Stories di Instagram è spuntato un selfie di Eliana, lo stesso che qualche secondo dopo sarebbe apparso sullo suo stesso account: gestendo più account Instagram si è distratta?

Intanto, il fidanzato fantasma di Pamela Prati, Mark Caltagirone (o meglio, Marck…) continua a spassarsela sui social, ma per molti dietro a questo profilo si nasconde sempre lei, Eliana Michelazzo.

(foto: Kikapress)

Guarda la photogallery
Pamela Prati
Pamela Prati ed Eliana Michelazzo
La casa del Grande Fratello
Pamela Prati
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!